Samsung Galaxy S7Galaxy S7 in offerta all’incredibile prezzo di 299 euro solamente nel nuovo volantino Bennet, disponibile fino al 21 Febbraio in tutti i punti del noto supermercato. Lo smartphone è no-brand e può essere acquistato qualsiasi consumatore lo desideri.

Sebbene al Mobile World Congress 2018 di Barcellona verrà ufficialmente presentato al mondo il nuovissimo Galaxy S9, in molti utenti sono ancora alla ricerca di uno dei vecchi modelli della stessa serie. Il Galaxy S8 viene attualmente commercializzato a 649 euro, mentre il Galaxy S7, in genere, si trova in commercio a 429 euro. Questo fino a oggi.

Galaxy S7 in offerta a soli 299 euro nel nuovo volantino Bennet

Dall’8 al 21 Febbraio, in tutti i negozi Bennet è stato attivato un nuovo incredibile volantino con un’offerta particolare proprio per il Galaxy S7.

La versione no-brand viene venduta a soli 299 euro, uno sconto effettivo di più di 100 euro sull’attuale prezzo di listino. Sappiamo non essere proprio l’ultimo modello, ma rappresenta comunque una valida alternativa per chi vuole avere tra le mani un Samsung Galaxy, ma non dispone del denaro necessario per acquistare l’attuale top di gamma.

Per conoscenze vi segnaliamo anche l’interessante offerta sul Galaxy J3 2017, proposto a soli 149 euro, quando il prezzo di vendita corrente sarebbe di 229 euro.

Per maggiori informazioni non vi resta che guardare le immagini sottostanti, ma sopratutto dirigervi presso il punto vendita più vicino alla vostra abitazione e fare incetta dell’amato Galaxy S7. Continuate a seguirci per scoprire nuove offerte e promozioni pensate per tutte le tasche.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteVolantino Trony: 1200 euro di buoni sconto in regalo per ogni acquisto
Articolo successivoWhatsApp, vi mostriamo come usare due profili su uno stesso smartphone