Sarà uno smartphone rivoluzionario, che adotterà uno dei più grandi cambiamenti in termini di design: ci riferiamo, ovviamente, a Xiaomi Mi 2S, chiacchierato smartphone che si dice verrà presentato nel corso delle prossime settimane. Il prodotto affiancherà Mi 7, uno smartphone che stravolgerà l’aspetto del precedente Mi 6, implementando un display in 18: 9.

Secondo quanto abbiamo appreso finora, Xiaomi Mi MIX 2S sarà una variante più potente del Mi MIX 2, poichè caratterizzata dal processore Snapdragon 845 di Qualcomm. Alcune fonti hanno persino affermato che il device sarà il primo Snapdragon 845-powered al mondo,in quanto Xiaomi lo lancerà prima del MWC 2018 di Barcellona.

La notizia di oggi è che MIX 2S è stato analizzato dal noto benchmark AnTuTu; uno screenshot del risultato è stato poi condiviso su Twitter da leaker @Universeice.

La futura ammiraglia di Xiaomi ha ottenuto uno score pari 270.461. Ora, è importante precisare che AnTuTu ha recentemente cambiato algoritmo, ma comunque il risultato è una sommatoria di CPU, GPU, UX e memorie. Inoltre, il dispositivo non è menzionato come Mi MIX 2s, ma Polaris, ovverosia il suo nome in codice.

Le immagini emerse nel corso di queste ultime settimane i mostrano un device simile al primo Mi MIX, ma caratterizzato da un Notch stile iPhone X. Probabilmente, questa componente è stata implementata per rendere possibile l’inserimento dei vari sensori per il riconoscimento facciale 3D.

Tra le altre specifiche menzionate troviamo una dual camera posteriore in configurazione monocromatica + RGB, 6 / 8GB di RAM e un rapporto screen toz body piuttosto insolito: 19.5: 9.

Articolo precedenteAmazon cresce più di Google e cambia per sempre il mercato
Articolo successivoHonor, ecco l’elenco ufficiale dei dispositivi aggiornati con la EMUI 8.0