Wind Smart Easy 20 prorogata fino al 12 febbraio
Wind Smart Easy 20 prorogata fino al 12 febbraio

Wind ha prorogato la sua fantastica offerta Smart Easy 20 fino al 12 febbraio 2018. È attivabile nei negozi ufficiali se si riceve l’SMS informativo oppure basta richiedere il codice coupon sul sito ufficiale dell’operatore.

L’offerta tramite contatto telefonico è attivabile invece dai clienti che provengono da Tim, Vodafone e qualsiasi operatore virtuale. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso.

Wind proroga Smart Easy 20 fino al 12 febbraio 2018

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 20 GB di traffico internet a soli 9 euro ogni 4 settimane. Wind, attraverso un comunicato fa anche sapere che, le offerte attivate dopo il 22 gennaio si adegueranno alla fatturazione 30 giorni. Il costo di attivazione è di 14 euro invece di 24 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati sul credito residuo i restanti 10 euro.

Nel caso in cui la soglia di Giga venga terminata prima del successivo rinnovo, la navigazione verrà bloccata. L’offerta Smart Easy 20 è compatibile con la promozione “porta i tuoi amici” ma non con la rateizzazione dello smartphone. Le offerte attivate, si possono disattivare in qualsiasi momento chiamando il numero 205 o inviando un SMS con il testo WIND SMART NO al 4033.

Per scoprire tutte le altre offerte di Wind potete recarvi nella pagina dedicata del sito ufficiale. L’operatore ha anche messo a disposizione due applicazioni per gestire la vostra linea fissa. Vi ricordo inoltre di scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le nuove offerte di operatori e sulle news giornaliere.

Articolo precedentePassa a Tim, Vodafone e Wind: aperta la lotta per conquistare nuovi clienti con le nuove offerte
Articolo successivoSamsung Galaxy S7, l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo arriverà tardi