Wind: la nuova Sky Home Edition permette 100 Giga Gratis, fibra e pay TV inclusa

Più passano i mesi, più vari gestori del panorama mobile e fisso come Wind vanno alla ricerca di nuove strategie per dominare il mercato. Ovviamente c’è da concorrere con altre superpotenze, come ad esempio TIM, Vodafone e 3 Italia, gestori molto seguiti in Italia.

Proprio il provider che si nasconde anche sotto il nome Infostrada, vuole assolutamente scavare un solco profondo con le altre aziende. Il metodo migliore sembra essere stato finalmente trovato con una promozione mostruosa.

Wind e Sky sono pronte a dare scacco agli altri: ecco fibra, chiamate, 100 Giga e pay TV

L’impegno della famosa azienda in questi mesi è stato profuso in maniera ancora più accesa. I contendenti al titolo di miglior provider sono rimasti però per l’ennesima volta spiazzati vedendo una nuova offerta davvero interessante.

Si tratta della nuovissima Wind Sky Home Edition, offerte esclusiva che arriva a portare tutto ciò che serve in ambiente domestico. Quest’offerta porta per gli utenti un abbonamento che comprende chiamate, internet fisso, internet mobile e i canali Sky.

Il prezzo è di soli 34,90 euro ogni mese , per essere più precisi, l’abbonamento include telefonate senza limiti da casa, connessione con fibra ottica fino ad 1GB/s, 100 Giga gratis da usare tutti i mesi su SIM abbinate e un pacchetto Sky.

Davvero un’ottima soluzione per chi vuole avere tutto a portata di mano, senza recarsi in più store. Il prezzo è in promozione alla cifra sopraindicata, per cui affrettatevi e non fatevi sfuggire l’occasione.

Articolo precedenteVolantino Trony: distrutte Euronics e Expert con le nuove offerte
Articolo successivoVodafone: enorme regalo per i suoi clienti, 50 Giga Gratis per tutti