WhatsApp: il nuovo aggiornamento sorprende gli utenti, ecco l'incredibile novità

Se parliamo di WhatsApp, non possiamo non nominare la folta schiera di persone che negli anni ha contribuito a rendere l’app gigantesca. Infatti ci troviamo di fronte ad un’applicazione che conta un miliardo e passa di utenti tutti attivi ogni mese.

Questa fantastica creazione che ha cambiato il mondo della messaggistica, è stata in grado di permettere a tutti cose impensabili. Prima infatti per sentire persone in giro per il mondo bisognava pagare fior fior di quattrini, mentre ora è tutto gratis. Tutto ciò è anche dovuto ai vari aggiornamenti, i quali arrivano periodicamente e con novità ottime.

WhatsApp si aggiorna ancora per tutti, ecco cosa cambia e la bellissima novità

Dopo aver passato mesi ad interrogarci sul futuro di WhatsApp e su quale aspetto avrebbero potuto migliorare gli sviluppatori, ecco una novità. E’ in arrivo il nuovo aggiornamento ufficiale per la piattaforma e gli utenti già festeggiano.

L’app beta ha infatti rivelato che una nuova funzione sarebbe in arrivo prossimamente su milioni e milioni di smartphone. Questa rappresenterebbe le note video, aspetto che in molti hanno già potuto testare su Telegram.

Quest’ultima, piattaforma che concorre con WhatsApp, ha infatti dalla usa proprio questa feature. Con l’aggiornamento gli utenti potranno dunque inviare messaggi video con la stessa metodologia delle note vocali e quindi premendo il tasto che verrà fuori di fianco alla barra con una videocamera.

Tutto sarà quindi molto più semplice, così come sarà più facile spiegare un concetto ad un amico mediante un messaggio, dato che ora potrà anche vedervi senza videochiamarvi.

Articolo precedenteHonor 8 riceverà Android 8.0 Oreo con EMUI 8: è ufficiale ed ecco quando
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte Un Amore di Sconto sconvolgono Expert e MediaWorld