euronics

In occasione di San Valentino torna un ottimo volantino Euronics, chiamato appunto Un Amore di Sconto, con il quale l’azienda vuole invogliare gli innamorati ad effettuare acquisti sul sito ufficiale. I prezzi sono talmente bassi da aver letteralmente sconvolto Expert e MediaWorld.

State cercando un regalo per il vostro partner e non sapete dove sbattere la testa?, allora sappiate che per l’occasione Euronics ha deciso di attivare un interessante volantino con imperdibili offerte. Tantissimi sono gli smartphone e tablet Android presentati a prezzi quasi da saldo.

Gli acquisti possono essere effettuati solamente sul sito ufficiale dell’azienda, entro e non oltre il 14 Febbraio 2018.

Volantino Euronics, offerte Un Amore di Sconto sconvolgono i piani di tutti

Tra i migliori prodotti in promozione segnaliamo Galaxy J3 2016 a 129 euro, Galaxy J5 2017 a 199 euro, Sony Xperia XA1 DS a 199 euro e Sony Xperia XZ1 a 599 euro.

Interessanti sono anche le offerte riguardanti i dispositivi di più grandi dimensione, ovvero i tablet. Fino alla data indicata potrete acquistare Galaxy Tab E a 129 euro, Galaxy Tab S2 a 329 euro e Galaxy Tab S3 a 629 euro.

Gli acquisti, come spiegato in precedenza, possono essere effettuati solamente sul sito ufficiale Euronics, raggiungibile da questo link. La spedizione è da ritenersi gratuita solamente per ordini superiori ai 99 euro, nell’eventualità che spendiate una cifra inferiore, ricordate che sarà necessario un piccolo contributo per richiedere la consegna presso il vostro domicilio.

Tutte le informazioni le potete trovare al link inserito nell’articolo.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento sorprende gli utenti, ecco l’incredibile novità
Articolo successivoVolantino Trony: distrutte Euronics e Expert con le nuove offerte