Vodafone sta pensando ad un incredibile regalo per tutti i suoi clienti, grazie al programma Vodafone Happy sarà possibile ricevere ben 50 Giga di traffico dati in 4G completamente gratis. In questa guida vi spieghiamo come riceverli senza spendere un singolo centesimo.

Sebbene tutti stiano tornando ad una fatturazione mensile e, ad oggi, l’operatore telefonico in red pare essere l’unica azienda a non aumentare il bundle di ogni singolo utente. Una delle note più positive del 2017 è il programma Vodafone Happy, la perfetta soluzione per fidelizzare la clientela ed invogliarla a restare.

La promozione permette di accumulare Sorrisi per ogni euro di ricarica sul proprio numero Vodafone. La quantità viene moltiplicata proporzionalmente a quanti anni il numero in oggetto è attivo. Ad esempio, se siete clienti da più di 3 anni, riceverete 2 punti per ogni euro.

Vodafone fa un enorme regalo ai propri clienti, 50 Giga Gratis per tutti

Il programma Happy, almeno per quanto concerne l’accumulo di sorrisi, è stato prorogato sino alla fine di Febbraio.

Nel frattempo, però, i punti accumulati si possono spendere e l’azienda ha pensato ad un’offerta per acquisire uno dei più ambiti.

Al “costo” scontato di 6’000 sorrisi (invece che 12’000), ogni cliente può ricevere 50 Giga Gratis in 4G da utilizzare entro 12 mesi dall’attivazione.

Lo stesso discorso vale anche per Happy 10 Giga, al costo di 1’500 Sorrisi potrete ricevere ben 10 Giga Gratis da spendere in 4 settimane dalla data di attivazione della promozione in oggetto.

Per maggiori informazioni non vi resta che visitare il vostro profilo sul sito ufficiale dell’azienda, o sull’applicazione gratuita per Android.

Articolo precedenteWind: la nuova Sky Home Edition permette 100 Giga Gratis, fibra e pay TV inclusa
Articolo successivoTIM inizia meglio di tutti con le nuove offerte da 30 Giga, ecco la Ten Go e la Super One