Vodafone offre a tutti 20 Giga con la nuova offerta esclusiva, ecco come attivarla

Le promozioni telefoniche in Italia sono ormai una vera e propria telenovela, e Vodafone pare essere uno dei gestori più gettonati in assoluto. Il noto provider che per anni ha mostrato a tutti in Europa cosa sapesse fare, ha infatti ancora il coltello dalla parte del manico.

Come anche gli utenti asseriscono, il gestore rosso è quello che si distingue maggiormente per qualità e per contenuti nelle promo. Infatti sembra che una nuova campagna sia appena partita.

Vodafone propone la sua promozione migliore con 20 Giga, ecco prezzo e dettagli

Siamo ormai nel mese di febbraio, e dopo un anno appena passato, Vodafone ha intenzione di mostrare ancora una volta i denti. Le nuove promo sono dietro l’angolo e l’obiettivo resta sempre lo stesso.

Si punta infatti a rubare utenti a tutti gli altri gestori presenti sul suolo italiano, indebolendoli inevitabilmente ed allo stesso tempo accrescendo la propria forza. La promozione che siamo qui a descrivervi appartiene alla nota famiglia Special 1000. 

Questa promozione è la Special 1000 20GB, offerta che per mesi ha creato trepidazione tra gli utenti, tutti increduli di fronte a tanti Giga. Questa concede un corrispettivo di 1000 minuti per le chiamate in tutta Italia e verso tutti i gestori. Inoltre ecco anche 1000 messaggi da utilizzare sempre verso tutti e un numero di 20 Giga in rete 4G LTE. 

Il costo mensile è di 15 euro se la attivate nei centri autorizzati, ma alcuni utenti la stanno ricevendo tramite messaggio winback a 12 euro mensili.

Articolo precedenteTIM, gli abbonati sono inferociti: arriva la stangata che nessuno si aspettava
Articolo successivoWhatsApp: multa incredibile per gli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind per 500 euro