I clienti che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore telefonico hanno la possibilità di poter consultare tantissime offerte in questo inizio di febbraio. Stiamo assistendo ad una vera e propria lotta tra i vari operatori telefonici che per conquistare nuovi clienti hanno voluto arricchire il proprio listino promozionale.

Uno su tutti è l’operatore Tre Italia che, da quando si è unito con Wind, ha incrementato le acquisizioni dei nuovi clienti. Per proseguire i suoi obiettivi prefissati, ha deciso di lanciare fino al prossimo 18 febbraio, l’offerta PLAY.

PLAY: 6€ ogni quattro settimane

Tale offerta, da la possibilità ai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, di utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 6 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 6 Euro ogni quattro settimane.

Come la maggior parte delle offerte di Tre Italia, anche la PLAY include soglie e costi settimanali, e sono i seguenti:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 1,5 Giga di internet;
  • 1,50 Euro ogni settimana.

I clienti possono attivare l’offerta, recandosi in un qualsiasi negozio Tre Italia oppure online alla seguente pagina ufficiale. In entrambi i casi, sono inclusi i costi aggiunti inerenti al contributo di attivazione dell’offerta e all’acquisto della nuova sim. Se viene scelta l’attivazione online, la sim verrà spedita in modo gratuito a domicilio con pagamento in contrassegno.

Vi ricordiamo che se vengono superate le soglie settimanali disponibili, si attivano le tariffe a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Articolo precedenteHuawei ha presentato un brevetto per migliorare i display degli smartwatch
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 e S9 Plus: monteranno un sensore Sony IMX345