E’ passata già una settimana dall’inizio di febbraio e gli operatori telefonici stanno facendo a gara a chi acquisisce il maggior numero di clienti. Le promozioni da attivare in questo periodo sono tantissime, ma solo alcune riescono a soddisfare le esigenze dei clienti.

Tra le offerte disponibili, notiamo la Tim Five Go 15GB che appartiene alla categoria ‘Operator Attack’, visto che può essere attivata solamente dai clienti appartenenti agli Operatori Virtuali.

L’offerta è accattivante perché a meno di 10 Euro da la possibilità di poter chiamare e navigare in tranquillità.

Tim Five Go 15GB: Operatori Virtuali

Il costo del rinnovo dell’offerta è di 7 Euro ogni quattro settimane ed include 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di internet. Coloro che possono aderire a questa promozione, devono effettuare la portabilità del proprio numero. Quando viene attivata l’offerta, i clienti hanno a disposizione 5GB ed i restanti giga saranno aggiunti gratuitamente entro tre giorni dalla conclusione della portabilità.

Per attivare l’offerta, i clienti devono recarsi in un qualsiasi negozio Tim oppure online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. Scegliendo la prima opzione, bisogna affrontare un costo di attivazione dell’offerta pari a 9 Euro e il costo della nuova sim, mentre optando per la seconda opzione, il costo del contributo di attivazione scende a 3 Euro.

Ricordiamo che una volta attivata la sim, si attiva anche il suo piano base Tim One Prime Go al costo settimanale di 49 centesimi/Euro. Il nostro consiglio è quello di effettuare gratuitamente il cambio con Tim Base New, senza avere costi fissi.

 

Articolo precedenteSamsung: scarcerato a sorpresa il Vicepresidente Jay Y. Lee
Articolo successivoHuawei si presenterà all’MWC di quest’anno senza la propria ammiraglia