Tanti prodotti dodocool in sconto su Amazon
Tanti prodotti dodocool in sconto su Amazon

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con le migliori offerte dodoccol su Amazon. Oggi il piatto è piuttosto ricco, poichè il noto brand di accessori sconta sull’e-commerce cinque prodotti smart che potrebbero rendere la vostra giornata migliore. E no, non stiamo esagerando!

Ma ora bando alle ciance, e partiamo con la nostra selezione!

dodocool Dock Stazione di Ricarica Lighting

Una utile stazione di ricarica wireless, realizzata per dispositivi Apple; in particolare, il prodotto supporta iPhone 7 e 7 Plus, SE, 6S e 6S Plus, 6 e 6 Plus e iPod Touch. Non manca poi un ingresso jack audio da 3,5 mm, per poter ascoltare la nostra musica preferita.

Il dispositivo avrà anche un angolo di visione confortevole, per chiamate in vivavoce e sessioni di FaceTime. La base è stata realizzata in silicone antiscivolo, per un sicurezza senza precedenti.

  • Link Amazon —> QUI
  • COUPON: B3RFRCRQ
  • Prezzo: da 20.99 euro a 9.99 euro dopo l’utilizzo del coupon

dodocool Hub USB 3.0 a 7 Porte

Un utile HUB USB 3.0 a 7 Porte, caratterizzato da 4 porte per il trasferimento dati realizzate con tecnologia 3.0 – dunque estremamente veloci – e 3 porte per la ricarica Quick Charge 3.0. Nella fattispecie, il prodotto supporta fino a 60 watt e 15V/4A.

  • Link Amazon —> QUI
  • COUPON: XHN5AS4H
  • Prezzo: da 39.99 euro 18.99 euro dopo l’utilizzo del coupon

Scheda USB 3.1 PCI con Doppia Reversibile di Type-C

Beh, in questo caso c’è poco da dire! Parliamo di una scheda SuperSpeed USB 3.1 con porte dual-Type C, adatta per aggiornare i computer desktop o server. Supporta una velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbps.

  • Link Amazon —> QUI
  • COUPON: DTK9VTOH
  • Prezzo: da 19.99 euro a 11.99 euro dopo l’utilizzo del coupon

Range extender WiFi, access point e router

Un prodotto interessante, grazie al quale potremo espandere la copertura Wi-Fi della nostra abitazione, migliorando al contempo la velocità di trasferimento dati grazie alla tecnologia Wi-Fi 802.11ac di ultima generazione.

Link Amazon —> QUI
COUPON: BEJZ4FTR
Prezzo: da 28.99 euro a 13.99 euro dopo l’utilizzo del coupon

Caricabatteria da Auto con Auricolare Senza Fili e Purificatore d’Aria

A nostro avviso, il prodotto più interessante del lotto. Si tratta sostanzialmente di un caricatore multifunzione 3 in 1, con integrato un purificatore d’aria. Inoltre è dotato di un Auricolare wireless, che ci consentirà di parlare con chiunque sena staccare le mani dal volanti, rimanendo dunque concentrati alla guida.

Link Amazon —> QUI
COUPON: AZKNVYVP
Prezzo: da 29.99 euro a 13.99 dopo l’utilizzo del coupon

Articolo precedenteOnePlus X2 non si farà e lo ha confermato il co-fondatore dell’azienda stessa
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 Plus, eccolo nella colorazione Coral Blue