Pronte al rilascio le patch di sicurezza di febbraio
Pronte al rilascio le patch di sicurezza di febbraio

Samsung sarebbe pronta al rilascio delle patch di sicurezza di febbraio, anche se molti dispositivi stanno ricevendo in questi giorni quelle del mese scorso. Le nuove patch saranno quindi distribuite a breve.

Se alcuni smartphone non hanno ancora ricevuto quelle di gennaio, è probabile che ricevano direttamente queste. L’azienda sud coreana ha inoltre pubblicato in dettaglio, le vulnerabilità che sono state corrette con le patch di sicurezza appena rilasciate.

Samsung pronta a rilasciare le patch di sicurezza di febbraio

Nel dettaglio, sono state incluse anche le patch per sei vulnerabilità definite critiche riscontrate nel mese scorso. La più importante vulnerabilità ha consentito ad un attacco remoto di usare un file, creato per eseguire un codice non autorizzato all’interno del framework Media.

Sono inoltre presenti correzioni per sedici vulnerabilità proprie dei dispositivi Samsung. L’azienda, ha pubblicato sul suo sito ufficiale il dettaglio completo del contenuto delle patch di sicurezza che potrete sfogliare seguendo questo link. Il rilascio dovrebbe incominciare a breve, iniziando probabilmente dai dispositivi di fascia media per poi arrivare dopo poco anche ai top di gamma.

A proposito di top di gamma, andate a scoprire tutte le ultime novità sul tanto atteso Galaxy S9. Per rimanere sempre informati su tutte le news giornaliere, vi ricordo di scaricare la nostra nuova applicazione TecnoAndroid, disponibile per ora, solo su Google Play.

Articolo precedenteApple Pencil, in grado di scrivere su ogni superficie, lo mostra il brevetto
Articolo successivoWind: aumenti delle offerte del 10% per via delle rimodulazioni, clienti in rivolta