mediaset premiumMediaset Premium ha recentemente attivato una nuova incredibile promozione con la quale ha mandato in estasi tutti i suoi utenti. Gli abbonamenti sono scontati a prezzo fisso per l’intero 2018.

Qualche giorno fa una notizia davvero shock, la Lega Calcio ha assegnato i diritti TV per le partite di calcio della Serie A a MediaPro, con un grandissimo sgarbo sopratutto a Sky (già si credevano la vittoria in tasca).

La notizia non può che essere in parte positiva per Mediaset Premium, la rivale di sempre sta perdendo parte della sua attrattiva e potere. E’ la perfetta occasione per scontare tutti gli abbonamenti ed indurre i clienti a risparmiare, dato che il rischio è di avere Sky e Mediaset Premium sullo stesso livello (almeno per quanto riguarda la Serie A di calcio).

Mediaset Premium, gli utenti sono in estasi, sconti su tutti gli abbonamento per il 2018

Ecco quindi arrivare incredibili sconti su tutte le possibili combinazioni di pacchetti. Nello specifico, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, ogni utente potrà scegliere tra due prezzi:

  • 9,90 euro al mese: con incluse solamente le Serie TV e tutto l’intrattenimento.
  • 19,90 euro al mese: con tutto incluso, dalle Serie TV, passando per il Calcio e il Cinema.

I prezzi, come indicati in precedenza, sono da considerarsi bloccati per i primi 12 mesi di contratto. Come regalo, Mediaset Premium vi aggiunge anche i servizi opzionali Alta Definizione e Premium Play, sempre allo stesso prezzo.

Alla promozione potete tranquillamente aderire dal sito ufficiale dell’azienda. Non è stata annunciata una scadenza, pertanto potrebbero rinnovarla o disabilitarla da un momento all’altro, se interessati vi conviene affrettarvi.

Articolo precedenteSamsung Note 8, ecco le prime foto dello smartphone con Android Oreo
Articolo successivoWhatsApp, dopo le note vocali un’altra novità rivoluzionerà la chat