windWind propone un’offerta vantaggiosa che comprende 30 Giga in 2G/3G/4G a velocità massima, 1000 minuti verso tutti e 500 SMS verso tutti. Tutto questo a soli 10€/mese. La promozione lanciata da Wind è valida dal 26 Gennaio 2018 fino ad esaurimento dei codici dei coupon ed è valida, senza costi aggiuntivi, non solo in territorio nazionale, ma anche in tutto il territorio europeo.

Se si superano i 30 Giga disponibili, non preoccuparti! A velocità massima Wind si preoccupa di mantenere l’utente sempre connesso garantendo Internet illimitato e potrete continuare a navigare in Internet , senza costi aggiuntivi, a velocità ridotta di 128 KBPS. Un fattore da non sottovalutare per evitare di rimanere all’improvviso senza connessione Internet!

WinBack All Inclusive Flash 30 Giga: costi e attivazione

WinBack All Inclusive Flash 30 Giga, purtroppo non è attivabile online e richiede un costo di attivazione. Ma per i clienti che torneranno alla compagnia telefonica è riservato un ulteriore sconto anche per l’attivazione della promozione. Al posto di 19 euro, il costo di attivazione è di soli 10€ una tantum.

Lo sconto sull’attivazione, però è valido solo qualora si decidesse di mantenere questa promozione e la sim attiva per almeno un due anni, altrimenti, verranno addebitati gli ulteriori 9 euro di attivazione canonica delle tariffe che non sono attivabili online. Anche senza ricevere l’SMS di attivazione, è possibile entrare in qualsiasi Negozio Wind ed ottenere l’offerta, fino a esaurimento dei coupon. Ricordiamo per chi è interessato che per l’attivazione della promo sono necessari documento di identità e codice fiscale. Si tratta di una promozione Operator Attack, quindi recatevi negli store Wind con la vecchia SIM di altri operatori telefonici e con il suo numero.

WinBack All Inclusive Flash 30 Giga: A chi è rivolta l’offerta?

Con l’offerta WinBack la Wind vuole riconquistare ex-clienti di questo operatore telefonico e gli ex-clienti della 3.  L’offerta, quindi, è riferita a tutti i clienti di altri operatori telefonici (ma non è rivolta, purtroppo, ai clienti di Poste Mobile) che sono stati precedentemente clienti Wind o 3 ed è attivabile dal 01/02 al 12/02/2018. L’offerta, però, non è riferita ai consumatori che hanno già questo operatore telefonico.

Ma non preoccupatevi! Per tutti gli altri che non possono usufruire di questa incredibile promozione lancio, a partire da Febbraio 2018 ci saranno tantissime offerte Wind per accontentare tutti i gusti!

WinBack All Inclusive Flash 30 Giga: Addebiti mensili

Il costo della promozione verrà addebitato mensilmente direttamente sul credito residuo. A partire dal 5 Aprile 2018, secondo la legge 172/17, tutte le tariffe telefoniche per i servizi ricaricabili si rinnovano con scadenza mensile ogni volta nello stesso giorno senza variazione di prezzo o contenuto.

Articolo precedenteSky, la svolta è clamorosa: gli abbonati dovranno rinunciare al calcio italiano
Articolo successivoWhatsapp si aggiorna: arrivano nuove versioni e novità per Apple e Android