WindTra le innumerevoli proposte di Febbraio 2018, ecco spuntare una incredibile offerta Passa a Wind, con la quale ogni utente può letteralmente raddoppiare il quantitativo di Giga e Minuti ad un prezzo unico nel suo genere.

Nel corso del mese di DicembreWind ha tanto pubblicizzato la promozione Raddoppia con la quale era possibile raddoppiare i contenuti della propria offerta a costo zero. Terminato il periodo promozionale invernale, ecco che l’azienda ha pensato di lanciare una nuova offerta molto simile, ma con un nome completamente diverso. Si chiama Wind Plus e permette, alla modica cifra di 6 euro ogni 3 mesi, di raddoppiare tutti i propri contenuti.

Passa a Wind: offerta permette di raddoppiare tutti i contenuti delle promozioni attive

L’opzione aggiuntiva può essere richiesta, fino al 18 febbraio, da tutti i clienti dell’azienda (sia vecchi che nuovi), a patto che abbiano attiva una delle seguenti promozioni: All Inclusive Unlimited, Call Your Country Super, Wind Magnum e All Inclusive Unlimited Under 30.

Indipendentemente dal quantitativo incluso nella vostra offerta, a soli 2 euro al mese, per un totale di 6 euro complessivi ogni 3 mesi, potrete raddoppiare Giga, Minuti e SMS.

L’opzione può essere attivata semplicemente dal sito online dell’azienda, o chiamando il 155. La Wind Plus si rinnoverà automaticamente ogni 3 mesi, pertanto, per non incorrere in inutili e non attese spese aggiuntive, vi consigliamo di disattivarla per tempo.

La disattivazione può essere richiesta chiamando lo stesso numero o inviando un SMS con scritto WIND PLUS NO al numero 4033. Per maggiori informazioni su questa nuova Passa a Wind, visitate il sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteVolantino Euronics, le offerte I Love Sconti rubano i clienti Unieuro e Expert
Articolo successivoVolantino Trony: incredibili nuove offerte attaccano MediaWorld e Unieuro