mediaset premiumMediaset Premium cerca di risollevare le proprie sorti con una nuova incredibile promozione, grazie alla quale tutti gli abbonamenti sono scontati del 50% rispetto al normale prezzo di listino. Sky è incredula, queste sono sicuramente le migliori offerte di sempre.

La pay TV nostrana si trova ad un grandissimo bivio, da una parte il baratro (causato principalmente dalle difficoltà derivanti dalla non acquisizione dei diritti TV), dall’altro la possibilità di guadagnare nuovi clienti scontando ancora di più tutti gli abbonamenti.

La decisione presa la potete immaginare dal titolo del nostro articolo, Mediaset Premium ha ovviamente scelto la via più sicura. In questi giorni ha lanciato incredibili promozioni con sconti del 50% rispetto all’attuale listino.

Mediaset Premium sconta del 50% tutti gli abbonamenti

Ancora per poco tempo, ogni nuovo utente può decidere di attivare un nuovo abbonamento scegliendo tra una delle seguenti combinazioni di pacchetti:

  • Tutto Incluso 19,90 euro al mese: al prezzo indicato, il cliente potrà ricevere la visione della Serie A, dei Film, delle Serie TV e della Champions League.
  • 19,90 euro al mese, ma con tre pacchetti: la seconda soluzione porta lo stesso prezzo, ma dei contenuti leggermente inferiori. In particolare, infatti, non si potrà vedere la Champions League.
  • Solo 9,90 euro al mese: combinazione più low cost di questa non esiste. I contenuti sono sicuramente limitati, ma al prezzo indicato non si poteva proprio sperare in un qualcosa di differente. Nello specifico sono inclusi solamente gli show e le Serie TV.

Tutti i prezzi indicati nell’articolo sono bloccati per i primi 12 mesi di contratto ed includono anche i servizi aggiuntivi di Premium Play e Alta Definizione.

Articolo precedenteWhatsApp: le migliori 3 funzioni e nuovi trucchi nascosti che non conoscete
Articolo successivoAndroid Oreo: ecco la lista degli smartphone che non riceveranno l’aggiornamento