passa a vodafone

Seguendo le orme della promozione Special 10GB, dal 17 novembre 2017 fino al 31 febbraio 2018 i nuovi clienti Vodafone che vogliono attivare una SIM ricaricabile avranno l’opportunità di attivare nei negozi Vodafone (Store o Point) la promozione Vodafone Special 20GB al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Con questa offerta ogni 28 giorni si avranno 1000 minuti e 1000 messaggi verso tutti e anche 20 GB di traffico dati ad alta velocità. Ai 10 euro bisogna sommare il costo di attivazione di 5 euro, oltre a quello della nuova SIM 4G.

La promozione, come anche per il suo predecessore Special 10GB, è attivabile se si riceve il messaggio informativo (o se si è contattati telefonicamente da Vodafone) oppure se si proviene da operatori virtuali come Poste Mobile, Ringo Mobile, FastWeb Mobile, Kena Mobile e tanti altri.

Passa a Vodafone: ancora attivabile la Special 20GB

L’offerta include 1GB di Riserva, Rete Sicura e il servizio di roaming Smart Passport i cui costi si attiveranno solo in caso di utilizzo ed è possibile disattivare tali accessori in qualunque momento chiamando il numero gratuito 42071. Il servizio extrasoglia 1GB è utile quando l’utente termina i propri Giga in dotazione dall’offerta e ha la possibilità di continuare a navigare al costo di 2 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1GB e fino al successivo rinnovo (dopo 28 giorni).

Rete Sicura invece protegge la navigazione, la privacy e i pagamenti online ed è gratuito per i primi tre rinnovi, specificando che il primo rinnovo coincide con il giorno d’attivazione della promozione e che non è in alcun modo iterabile. Invece, a 1 euro ogni 4 settimane il servizio di roaming Smart Passport offre minuti, messaggi e Giga la cui durata varia dal Paese di destinazione Stati Uniti d’America piuttosto che Giappone, per fare un esempio, ma che consente di essere connessi da qualunque parte del mondo.

I minuti, i messaggi e i Giga non utilizzati non possono essere accumulati con quelli dei successivi 28 giorni e in caso di esaurimento saranno applicati i costi previsti dal piano tariffario del profilo base o da eventuali promozioni che l’utente ha attivato. Si ricorda che puoi verificare la disponibilità di minuti, messaggi e Internet chiamando il numero gratuito 190 o sul sito Vodafone (area “Fai da Te”) oppure ancora dall’applicazione My Vodafone, comoda anche per gestire le offerte e scoprirne di nuove.

Dall’offerta sono escluse numerazioni speciali come 829, 899 e altri e numerazioni brevi. Anche i numeri di sistemi forniti da istituzioni che pubblicizzano concorsi o trasmissioni televisive (come 3424, 34043 e 342311) sono fuori dall’offerta. Si ricorda che anche il numero 414 è tariffato secondo regolamento. Per quanto riguarda i messaggi, gli SMS più lunghi di 160 caratteri diventano MMS con conseguente loro costo. L’offerta non comprende nemmeno la Segreteria Telefonica (tariffata a 1,50 euro al giorno in caso di utilizzo). Stesso discorso per i servizi di reperibilità attraverso SMS come “Chiamami” e “Recall” (solo in caso di utilizzo: 12 centesimi al giorno).

Invitiamo ad approfittare dell’offerta, disponibile fino al 31 gennaio 2018 e – prima di attivarla – a leggere i termini e le condizioni del contratto che si possono richiedere al Rivenditore Vodafone.

Articolo precedenteSamsung supera Intel nella produzione di chip: non succedeva dal 1992
Articolo successivoLG G6: arriva un nuovo aggiornamento per i brand Vodafone