Passa a Vodafone

Vodafone cerca un Febbraio di grandi successi per sferrare un colpo importante ai due principali concorrenti, rappresentati da TIM e Wind. Il brand britannico, anche in occasione di San Valentino, sta promuovendo delle interessanti promo winback che potrebbero attrarre non pochi clienti.

Le tre offerte speciali di casa Vodafone

Vodafone punta sull’usato sicuro e continua a lanciare le classiche offerte “Special” che tutti conoscono. Rispetto al recente passato non cambiano le soglie e nemmeno i prezzi. Vi offriamo, a tal proposito, un breve quadro riassuntivo sulle promozioni.

Special 20 GB. Mille minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta, mille sms da inviare a chiunque all’interno del territorio nazionale, 20 GB di navigazione internet con la velocità massima del 4G. Il prezzo previsto è di dieci euro ogni quattro settimane.

Special 7 GB. Mille minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta, mille sms da inviare a chiunque all’interno del territorio nazionale, 7 GB di navigazione internet con la velocità massima del 4G. Il prezzo previsto è di sette euro ogni quattro settimane.

Special 1 GB. Mille minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta, mille sms da inviare a chiunque all’interno del territorio nazionale, un GB di navigazione internet con la velocità massima del 4G. Il prezzo previsto è di cinque euro ogni quattro settimane.

Articolo precedenteAndroid, 5 Applicazioni da disinstallare assolutamente e all’istante
Articolo successivoWhatsApp: è ora disponibile il nuovo aggiornamento, incredibili le nuove funzioni