Con Wind il mese di Febbraio si prospetta essere ancora più interessante, tantissime sono le offerte Passa a Wind con in regalo addirittura 100 Giga Gratis in 4G da utilizzare a piacimento in qualsiasi momento.

Tra le innumerevoli offerte con cui ogni utente può decidere di abbandonare un operatore telefonico per passare ad un altro, sicuramente risplendono le Passa a Wind. Tantissime promozioni pensate per soddisfare le particolari esigenze dei consumatori del nostro tempo.

Come ormai tutti saprete, ad oggi le richieste sono veramente specifiche: tanti Giga e Minuti al mese. I poveri SMS sono stati accantonati definitivamente e Wind ha deciso di seguire perfettamente l’andamento odierno con le nuove Passa a Wind.

Passa a Wind: imperdibili offerte da 100 Giga Gratis in 4G

Scopriamo assieme le migliori di questo mese:

  • Wind Plus: con questa promozione potrete Raddoppiare tutti i vostri Giga e Minuti, a patto che abbiate attive una delle All Inclusive Unlimited o Wind Magnum. Il Raddoppio, ovviamente, non sarà gratuito, ma dovrete pagare 6 euro ogni 3 mesi. L’opzione si rinnova in automatico, pertanto vi conviene fare attenzione a non farla rinnovare se non volete più utilizzarla.
  • Home Family Edition: offerta ideale per chi è alla ricerca di un tutto incluso basso prezzo. Inclusi avrete connessione in fibra ottica (con velocità di navigazione di massimo 1 gigabit/s), oltre che 100GB in 4G da condividere con SIM ricaricabili e dati. Potete richiedere l’attivazione, gratis, direttamente nei negozi o dal sito ufficiale. Per maggiori informazioni leggete questo nostro articolo.
Articolo precedenteSky: brutta sorpresa per gli utenti Mediaset Premium, regalo e prezzi al minimo storico
Articolo successivoWhatsApp, sempre più vicina la versione per Tablet