Passa a VodafoneVodafone ormai è una delle reti migliori nella nostra nazione, sia perché vanta una enorme copertura nazionale e sia perché possiede una delle reti 4.5G più veloce tra tutte le altre.

Per mantenere questa leadership, Vodafone cerca di “catturare” più clienti nuovi possibili in moda da espandersi sempre di più. Per questo ha lanciato delle offerte davvero irripetibili e soprattutto irrinunciabili per tutti coloro che passino a Vodafone nel mese di Febbraio 2018.

Quindi detto ciò, coloro che hanno come gestore Tim e vogliono passare a Vodafone Italia, la compagnia offre una promozione chiamata: Special 7 GB. Questa offrirà 100 minuti di chiamata nazionale verso tutti, inoltre la possibilità di inviare 1000 SMS verso tutti e infine 7 GB di internet alla velocità del 4G. La promozione ha un costo mensile di 12 euro con 5 euro una tantum per il costo di attivazione.

Passa a Vodafone, le offerte sono ricche di minuti e Giga

Per i clienti Wind e Tre che vogliono abbandonare le loro compagnie per passare a Vodafone, le offerte sono molto più numerose rispetto a quelli che provengono da Tim. E troviamo in particolare la Vodafone Special 1 GB la quale offre 1000 minuti verso tutti e 4 GB di navigazione internet in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane. La Vodafone Special 1 GB è riservata solamente per i clienti TRE.  

Per coloro che vengono da operatori virtuali, hanno la possibilità di attivare l’offerta Vodafone Special 7GB a un costo di 7 euro ogni 4 settimane, il cliente avrà a disposizione 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS sempre verso tutti e 7 GB di internet.  La Vodafone Special 7GB è attivabile anche da colore che provengono dagli operatori Wind e Tim, solo che il costo mensile sarà di 10 euro ogni 4 settimane e i servizi dedicati saranno sempre 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS verso tutti e 7GB in 4G.

Infine rimane la Vodafone Special 20 GB che è dedicata solo a chi proviene da Wind o da operatori virtuali; questa promo offre 1000 minuti versi tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 20 Giga di navigazione in internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Oltre a tutte queste promozioni ci sono anche Vodafone Shake Remix e Total Giga. La prima è dedicata non ai clienti provenienti da altri operatori ma per gli utenti che sono al disotto dei 30 anni, questa offre la possibilità di poter personalizzare il proprio traffico. Si parte da una tariffa base che offre 100 minuti e SMS e 1GB di traffico internet al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

La Total Giga invece è una promozione dati da 60 Giga al mese, il prezzo è di 15 euro con scadenza ogni 28 giorni, con cui è possibile ricevere 30 Giga in 4G da consumare durante le ore diurne e 30 Giga in 4G per le notturne. La promozione però può essere attivata solamente in seguito alla ricezione di un messaggio da parte della compagnia.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per beccare gli spioni che guardano il vostro profilo
Articolo successivoGaalxy S9: questo è il design definitivo, finalmente l’immagine compresa di specifiche