Honor annuncia che la variante Gray di Honor 9 Lite sarà ora disponibile in India a partire dalla prossima settimana. Lo smartphone, che è stato lanciato nel Paese indiano il mese scorso, è già disponibile nelle colorazioni Midnight Blue e Black Sapphire, e presto dovrebbe altresì sbarcare in Italia.

La prima vendita flash avrà luogo sul sito web di e-commerce Flipkart il 6 febbraio, e vedrà disponibili tutte le varianti di colore.

Commentando l’introduzione di questa nuova variante di colore grigio, P Sanjeev, Vice Presidente per le Vendite di Huawei Consumer Business Group, ha dichiarato:

“Honor ha registrato una crescita 3X nel 4° trimestre del 2017 rispetto al 4° trimestre del 2016 grazie a nuovi e migliori dispositivi. Siamo fiduciosi di continuare su questa scia grazie a Honor 9 Lite. Con questa variante grigia sul mercato, speriamo di ampliare e convincere la nostra clientela.”

Lo smartphone dispone di un display da 5,65 pollici FullHD+ IPS (2160 x 1080 pixel) in formato 18: 9. Sotto il cofano batte processore octa-core Huawei Hisilicon Kiri 659, coadiuvato da 3GB di RAM + 32 GB di storage o 4GB di RAM + 64GB di storage.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il device è dotato di quattro sensori: doppia fotocamera su entrambi i lati, con sensori da 13 megapixel + 2 megapixel con flash LED posteriore e sistema autofocus PDAF.

La capacità interna del dispositivo è espandibile tramite scheda microSD fino a 256 GB. Le opzioni di connettività includono 4G VOLTE, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth, GPS / A-GPS, Micro-USB con supporto OTG, e un jack per le cuffie da 3,5 mm.

Il telefono gira su EMUI 8.0, la quale è basata su Android 8.0 Oreo. Con un aggiornamento over-the-air, la società implementerà la feature Gaming mode già vista su View 10, così come il pagamento one-touch tramite Paytm. La batteria è 3,000mAh con funzione di risparmio energetico intelligente, che promette una giornata intera con una singola carica.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e S9 Plus, ecco i possibili prezzi di lancio
Articolo successivoAssassin’s Creed Origins, la protezione Denuvo non ha retto agli hacker