Gaalxy S9: questo è il design definitivo finalmente l'immagine compresa di specifiche

E’ febbraio, e quindi tutti gli appassionati aspettano l’arrivo di Galaxy S9, il quale è stato ufficializzato proprio giorni fa con l’invito ufficiale. Il nuovo top di gamma di Samsung arriverà in concomitanza con il tanto atteso Mobile World Congress 2018. 

La manifestazione, la quale ormai da anni si svolge a Barcellona, racchiuderà l’evento del colosso sud coreano, il quale ha in programma botti veri e propri. Le persone sono infatti in attesa di quello smartphone che andrà a migliorare Galaxy S8. 

Galaxy S9: ecco lo smartphone come sarà fatto, ci sono anche delle specifiche

In questi mesi abbiamo avuto modo di assistere a tanti nuovi rumors che hanno riguardato da vicino proprio S9. Il nuovo flagship del mercato è infatti pronto all’arrivo per mostrare a tutti le sue capacità.

In queste ore nuove notizie sarebbero arrivate, soprattutto in merito a quello che sarà il design, il quale non era a ancora ben chiaro. Una nuova immagine spuntata sul web mostrerebbe chiaramente un render del dispositivo in duplice presenza.

Galaxy S9: finalmente il nuovo video del design finale con scheda tecnica

Sì, dato che è presente anche Galaxy S9+, smartphone top di gamma che rappresenterà l’emblema, il fiore all’occhiello dell’azienda. Dall’immagine si vede chiaramente come Samsung abbia insistito sulla linea di S8, con una maggior ampiezza dello schermo ed un back cambiato nella disposizione degli elementi.

Ci sarebbe infatti la fotocamera, in un’unica unità per S9, che verrebbe a svilupparsi in verticale con tanto di fingeprint, posizionato proprio al di sotto. S9 invece avrebbe una doppia fotocamera e per il resto stessa architettura fisica di Galaxy S9.

Le specifiche spuntate fuori invece parlano di uno Snapdragon 845, di 4GB e 6GB di RAM e una memoria che potrebbe arrivare a 256 GB espandibili. Inoltre la batteria darà da 3.300 mAh per S9 e 3.750 mAh per S9+. Davvero ottimo no? Noi saremo lì, voi restate collegati per nuove info.

Articolo precedentePassa a Vodafone: fate attenzione alle nuove offerte dell’operatore rosso
Articolo successivoVodafone: le offerte sono davvero incredibili, scontro completo con TIM e Wind