I primi giorni di febbraio stanno portando ai clienti della telefonia mobile tantissime offerte e iniziative, ricche di tanti minuti e giga a dei prezzi convenienti. Uno degli operatori telefonici che sta proseguendo questa strategia, è l’operatore arancione che per convincere i clienti della concorrenza, sta lanciando delle promozioni accattivanti.

Una delle poche offerte che può essere attivata anche in questo periodo, da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità è la Wind Smart 7 Gold Limited Edition.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

A soli 7 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in 4G. Oltre al costo del rinnovo, il cliente deve sborsare una cifra di 8 Euro per l’attivazione dell’offerta e un’altra di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Per attivare l’offerta, il nuovo cliente deve recarsi online alla seguente pagina ed inserire alcuni dati personali per proseguire l’attivazione. Aderendo a questo tipo di operazione, la sim verrà spedita in modo gratuito tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Leggi anche:  Vodafone lancia per l'inizio di agosto le nuove offerte con minuti e GB, a partire da 7€

Quando viene attivata la sim, si attiva automaticamente anche il piano tariffario Wind Basic con un costo settimanale di 50 centesimi/Euro, ed in caso di superamento dei minuti si applica una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto. Invece, se vengono superati i Giga, è previsto il blocco della navigazione fino al prossimo rinnovo. In qualsiasi momento, si può effettuare il cambio piano verso Wind Easy visto che è gratuito.

Ricordiamo che entro il 5 aprile 2018, l’operatore arancione si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017 che prevede il ritorno alla fatturazione mensile di tutte le offerte telefoniche.