I primi giorni di febbraio stanno portando ai clienti della telefonia mobile tantissime offerte e iniziative, ricche di tanti minuti e giga a dei prezzi convenienti. Uno degli operatori telefonici che sta proseguendo questa strategia, è l’operatore arancione che per convincere i clienti della concorrenza, sta lanciando delle promozioni accattivanti.

Una delle poche offerte che può essere attivata anche in questo periodo, da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità è la Wind Smart 7 Gold Limited Edition.

Wind Smart 7 Gold Limited Edition

A soli 7 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in 4G. Oltre al costo del rinnovo, il cliente deve sborsare una cifra di 8 Euro per l’attivazione dell’offerta e un’altra di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Per attivare l’offerta, il nuovo cliente deve recarsi online alla seguente pagina ed inserire alcuni dati personali per proseguire l’attivazione. Aderendo a questo tipo di operazione, la sim verrà spedita in modo gratuito tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Quando viene attivata la sim, si attiva automaticamente anche il piano tariffario Wind Basic con un costo settimanale di 50 centesimi/Euro, ed in caso di superamento dei minuti si applica una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto. Invece, se vengono superati i Giga, è previsto il blocco della navigazione fino al prossimo rinnovo. In qualsiasi momento, si può effettuare il cambio piano verso Wind Easy visto che è gratuito.

Ricordiamo che entro il 5 aprile 2018, l’operatore arancione si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017 che prevede il ritorno alla fatturazione mensile di tutte le offerte telefoniche.

Articolo precedenteeBay, week end di offerte con iPhone X, 8, 7 e anche tanti Android
Articolo successivoEcco alcune applicazioni per creare una GIF da un Video