euronicsNell’attesa del Carnevale, e di tutti gli sconti che vi ruotano attorno, torna di moda il volantino Euronics dal nome A Tutto Sconto. Tantissimi smartphone Android in offerta con sorpasso completato su MediaWorld e Trony.

Non esiste solamente la guerra tra le pay TV, anche i rivenditori di elettronica ogni mese si danno battaglia a suon di sconti e promozioni. Sebbene Euronics sia suddivisa in vari gruppi, con altrettanti volantini, vuole comunque continuare a dire la sua anche con interessanti sconti online.

La campagna promozionale A Tutto Sconto è proprio questo, sul sito ufficiale dell’azienda è possibile acquistare un gran numero di smartphone Android a prezzi super scontati.

Volantino Euronics, sorpasso completato su MediaWorld con la campagna A Tutto Sconto

Fino al 4 Febbraio, ogni utente, collegandosi direttamente a questo link, può decidere di acquistare un dispositivo con sconti anche del 30% rispetto al consueto listino.

Tra i più diffusi nel volantino Euronics non possiamo non menzionare i vari Samsung GalaxyGalaxy J3 (nelle versioni 2016 e 2017), Galaxy A5, Galaxy J5 2017, Galaxy S8 e Galaxy S8+.

Naturalmente, e per fortuna oseremmo dire, tutto il mondo non gira attorno all’azienda sudcoreana. Per questo motivo potrete trovare anche altre marche, oltre che prodotti come elettrodomestici, televisori, notebook e accessori per l’informatica.

Le promozioni indicate nell’articolo sono valide solamente fino al 4 Febbraio, per acquisti effettuati sul sito ufficiale dell’azienda. La spedizione, in ogni caso, è da ritenersi a costo zero solamente per scontrini superiori ai 99 euro.

Articolo precedenteWind lancia la nuova offerta con 100 Giga, Fibra e Sky incluso a prezzo mai visto
Articolo successivoVolantino Unieuro: il nuovo incredibile FuoriTutto distrugge Trony ed Euronics