Dopo aver visto le nuove offerte dell’operatore Tim in occasione del Festival di Sanremo, l’operatore rosso ha deciso di lanciare delle nuove iniziative per colpire il maggior numero di clienti. A riguardo, si è voluto focalizzare su un target specifico, ovvero i suoi ex clienti che attualmente si trovano con un altro operatore telefonico.

Per convincerli a tornare in Vodafone, sono state attuate alcune campagne promozionali con la possibilità di poter comunicare e navigare in piena tranquillità, senza aver la paura di dover terminare anticipatamente le soglie disponibili.

Vodafone Special 10GB e 20GB: winback

La strategia utilizzata dall’operatore rosso si chiama sms winback e consiste nell’inviare un sms informativo ad alcuni ex clienti selezionati dal reparto commerciale, contenente l’offerta dedicata.

In questo caso, le offerte che stanno proponendo sono la Vodafone Special 10GB e la Vodafone Special 20GB. La prima offerta prevede 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Invece, la seconda prevede stessi minuti e sms, ma la bellezza di 20 Giga di traffico dati al costo di 10 Euro ogni 28 giorni.

Entrambe le offerte, includono un costo di attivazione di 5 Euro, oltre al costo della nuova sim. Per proseguire con l’attivazione di una delle due offerte, il cliente che ha ricevuto il messaggio, deve recarsi in un qualsiasi Vodafone Store entro il 12 febbraio 2018. Una volta che si è recato nel negozio Vodafone, dovrà effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero.

Concludiamo dicendo che dopo il 25 marzo 2018, Vodafone adeguerà tutte le offerte ad una fatturazione mensile, comportando ad una riduzione delle mensilità (da 13 a 12) ma ad un aumento economico di ciascun rinnovo dell’8,6%.

Articolo precedenteMeizu E3, emerge una nuovo foto dal vivo: “Halo Button” confermato
Articolo successivoXiaomi Mi 6X: nuove immagini confermano la fotocamera verticale e molto altro