tronyTrony è consapevole di dover riguadagnare terreno sulle dirette concorrenti, sopratutto in seguito all’enorme crescita di Unieuro ed Euronics. Per questo motivo ha lanciato un nuovo volantino SottoCosto dalle incredibili offerte.

Al pari di Euronics, anche Trony è un’azienda suddivisa in tanti gruppi con differenti volantini inerenti alla regione di appartenenza. Oggi vi parliamo del volantino per la Sardegna, il nome è SottoCosto ed è valido fino all’11 febbraio in tutti i negozi della regione.

Volantino Trony, il nuovo volantino SottoCosto attacca Unieuro e Euronics

Gli smartphone inseriti in offerta sono davvero moltissimi, tra i più importanti vi possiamo segnalare Galaxy S7 a 369 euro, iPhone SE a 279 euro, Galaxy J7 2017 a 259 euro, Galaxy A8 a 529 euro, Huawei P10 a 399 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro o LG K10 a 149 euro.

Parallelamente, se invece siete alla ricerca di dispositivi meno costosi e conosciuti, potrete anche trovare Huawei Y6 Pro 2017 a 129 euro e Wiko Lenny a 89 euro.

Come specificato poco sopra, tutti i prodotti elencati nell’articolo possono essere acquistati solamente nei negozi Trony sparsi in Sardegna (e sempre entro l’11 febbraio). Sul sito ufficiale dell’azienda è stata attivata una promozione completamente differente, pertanto se vi doveste collegare vedreste prezzi e prodotti diversi rispetto a quanto indicato.

Allo stesso modo, in futuro sarà compito di TecnoAndroid raccontarvi anche di tutte le altre promozioni che Trony riserverà per ogni utente della penisola italiana. Nel frattempo, se abitate in Sardegna, di seguito trovate il volantino completo in tutte le sue parti.

Articolo precedenteWhatsApp si rinnova: nuovo aggiornamento con 2 nuove funzioni incredibili
Articolo successivoMediaset Premium rende felici tutti i clienti, ecco la nuova promozione contro Sky