tim segreteriaLa nuova offerta della Tim, uno dei colossi delle telecomunicazioni avverrà via SMS, o sarà visibile attraverso l’applicazione apposita dove è possibile anche vedere i contatori della propria tariffa base. O ancora sarà possibile sapere di questa promozione attraverso il numero gratuito 119.

Tuttavia solo alcuni clienti avranno la possibilità di sapere di questa nuova promozione e di conseguenza avranno la possibilità di aderire attivandola. Bisogna essere innanzi tutto clienti Tim, e poi bisogna aver aderito al consenso commerciale, cioè quella possibilità a cui aderiamo quando firmiamo un contratto con un operatore telefonico, al fine di essere sempre aggiornati sulle nuove occasioni, per essere sempre pronti a scegliere l’opzione più conveniente.

L’offerta proposta in questo caso da Tim si chiama “5 Giga per te”, e offre ad un prezzo di 4,99 € 5 Giga in più da poter sfruttare nel giro di due settimane. L’offerta è stata pensata soprattutto per che non ha molti Giga nella propria tariffa e si ritrova senza prima della nuova attivazione. In questo modo chiunque rimanga senza Giga potrà affidarsi a questa offerta, e averne quindi a disposizione ben 5 da usare in due settimane, ad un prezzo di 4,99 €.

L’offerta non ha costi di attivazione, e nel caso in cui si dovessero finire tutti e cinque i Giga a disposizione il traffico Internet si bloccherà automaticamente senza costi aggiuntivi. Se invece non verranno sfruttati tutti, quelli avanzati non ci sarà modo di recuperarli o di sfruttarli in futuro ma andranno semplicemente persi. Non è la prima volta che Tim propone un’offerta del genere; già lo scorso maggio aveva fatto la stessa proposta, e adesso ritornerà disponibile dal primo febbraio 2018 per i già clienti che riceveranno la comunicazione. L’offerta quindi non è attivabile per chi ha un contratto con un altro operatore, o per chi non riceverà la comunicazione promozionale in qualsiasi forma.

Per chi fosse intenzionato ad attivarla in ogni caso può provare a recarsi nel centro Tim più vicino a casa, e fornendo il proprio numero di telefono all’operatore sarà possibile vedere se è possibile sfruttare l’offerta o meno.

Una volta passate le due settimane la promozione non si attiverà da sola nuovamente, ma dovrà essere riattivata come la prima volta se ne si ha ancora bisogno. Si consiglia comunque in ogni caso di controllare regolarmente nel tempo i propri contatori nella sezione dedicata dell’app MyTim, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store, oppure di chiamare il numero dedicato del Servizio Clienti 119.

Il prezzo dell’offerta include l’IVA.

Articolo precedenteTim Cook dichiara quale melafonino è stato il più venduto
Articolo successivoSky riserva una brutta sorpresa a Mediaset con gli abbonamenti Calcio, Sport e Cinema