Sky lancia a Febbraio nuovi abbonamenti ed un regalo per tutti gli utenti

Sono tempi duri per Sky e per tutti coloro che operano nel mondo della pay tv. L’utilizzo sempre più costate di connessioni internet ad alte velocità (sia da telefono sia da computer fissi) ha alzato in maniera esponenziale il livello dello streaming illegale.

Sky lancia la guerra all’IPTV

Sempre più persone adoperano portali online o addirittura piattaforme IPTV non regolamentate per guardare film, sport e calcio, senza pagare un normale abbonamento.

La legge, purtroppo, è ancora molto flessibile riguardo questo problema le sanzioni per chi produce questo tipo di contenuti fuori norma sono talvolta molto aleatorie.

Sky ha così deciso di prendere di petto il problema e per smorzare lo streaming illegale sta proponendo due soluzioni molto interessanti ai clienti che vogliono utilizzare internet per guardare la tv.

Due soluzioni al problema

La prima soluzione è la piattaforma “Now TV”. Sky ha lanciato questo servizio da un anno e mezzo ed i numeri gli stanno dando ragione. Sempre più persone infatti utilizzano il portale per avere cinema, serie tv, calcio e sport. Il costo è molto più basso rispetto ad un normale abbonamento Sky e soprattutto non ci sono vincoli di unione. Tutti coloro che vogliono utilizzare “Now TV” inoltre possono usufruire di periodi di prova gratis della durata di due settimane.

La seconda soluzione è fornita da “SkyGo Plus”. Attraverso questa funzione gli abbonati possono decidere di condividere il loro abbonamento con parenti o amici. “SkyGo Plus”, infatti, prevede l’utilizzo di Sky in portabilità su un totale di quattro dispositivi. Il suo costo è di appena 5 euro, oltre ai regolari prezzi di contratto.

Articolo precedenteMediaset Premium rende felici tutti i clienti, ecco la nuova promozione contro Sky
Articolo successivoSamsung regala a tutti buoni da 500 euro Gratis, ecco il trucco per riceverli