Safehoverboard
Safehoverboard, la nostra recensione

Safehoverboard, la nostra recensione. Gli hoverboard si stanno diffondendo sempre di più. Sia tra i ragazzi, che lo usano per divertirsi, sia tra gli adulti, che molto spesso lo utilizzano come mezzo di trasporto per raggiungere il proprio posto di lavoro. Oggi vogliamo recensire uno di questi dispositivi. Infatti vogliamo parlarvi di Safehoverboard, un hoverboard molto prestante ma allo stesso tempo molto sicuro. Vediamolo insieme più nel dettaglio.

Safehoverboard: costruzione

Iniziamo subito dicendo che, a livello estetico e qualitativo, la costruzione del Safehoverboard è davvero di ottimo livello. Le pedane dove si poggiano i piedi per potersi muovere sono rivestite di gomma, la quale fa un ottimo grip con i piedi, impedendoci di scivolare.

Safehoverboard

Il resto del corpo invece è costruito in plastica, di colore rosse nella variante che noi abbiamo provato. A proteggere le ruote, anch’esse di ottima fattura, troviamo due dischi di alluminio.

Stabilità

Parlando invece di stabilità, ci sono due aspetti da analizzare. Il Safehoverboard è ben equilibrato, durante la marcia non si ha nessun problema nel rimanere sul “veicolo”. Questa stabilità però a volte viene compromessa dall’impreciso bilanciamento dei sensori di movimento.

Safehoverboard

Infatti quest’ultimi sono troppo sensibili in alcuni momenti, ma poco sensibili in altri. Questo difetto si può riscontrare specialmente quando si vuole curvare. Infatti, la rotazione si avvia in modo lento e dolce, per poi diventare un movimento veloce e molto brusco, che rischia di far perdere l’equilibrio al conducente.

Connettività

La connettività bluetooth non ha nessun difetto. La ricezione è ottima ed ha una stabilità non indifferente. Durante le varie prove non abbiamo avuto nessun problema di disconnessione o malfunzionamento.

Qualità della riproduzione audio

Vista la connettività bluetooth di cui parlato prima, avrete capito che è possibile accoppiare il proprio smartphone al Safehoverboard tramite bluetooth per riprodurre l’audio multimediale.

Safehoverboard

Quest’ultimo ha una qualità abbastanza buona, non di qualità eccezionale ma ad ogni modo ascoltabile. Carente un po nei bassi, ma non è questo che fa la differenza. Ad ogni modo infatti è un vero piacere ascoltare musica mentre si viaggia a bordo di questo hoverboard.

Potenza massima e conclusioni

Per quanto riguarda la velocità massima, con questo dispositivo potremo la velocità di 16 Km/h, che può sembrare poco ma invece non è una velocità indifferente. Tutto sommato il Safehoverboard ci è piaciuto, ma se venisse risolto il problema riguardante il bilanciamento delle pedane, questo dispositivo sarebbe davvero perfetto.

Speriamo vivamente che questa nostra recensione vi sia piaciuta e che vi abbia chiarito le idee su questo prodotto.

Articolo precedenteEcco come impedire ai siti web di sfruttare il vostro PC per minare criptovalute
Articolo successivoTRE rilancia l’offerta Play GT7 Super solo per gli ex clienti