VodafoneMese ricco di offerte per Vodafone, che in questo inizio anno cerca di invogliare gli utenti a cambiare operatore puntando su grandi quantità di giga e prezzi bassi!

Le nuove offerte Vodafone sono attivabili esclusivamente dai nuovi clienti su una nuova sim ricaricabile Vodafone. Ma attenzione, per ogni offerta bisogna fare attenzione anche al gestore di provenienza della sim che si possiede attualmente.

Passa a Vodafone: le migliori promozioni con Minuti e Giga

  • Special 20 Gb: include 20 giga per navigare ad alta velocità, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti ad un costo di 10,86 euro al mese. Attivabile dai clienti di operatore virtuale e Wind.
  • Special 10 Gb: include 10 giga per navigare ad alta velocità, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti allo stesso prezzo della precedente offerta.
  • Special 7 Gb: una delle promozioni più apprezzate in questo appena passato 2017 che include 7 giga per navigare in 4G, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti ad un costo di 7,60 euro al mese. L’offerta è attivabile solo per i clienti provenienti da operatore virtuale. La stessa promozione per clienti Tre e Wind è attivabile a un costo di poco più di 10 euro al mese.
  • Special 1 Gb: include 1 giga per navigare in 4G, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti ad un costo di 5,43 euro al mese. Attivabile solo per i clienti provenienti da operatore virtuale.

Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special è di 5 euro più il costo di una nuova sim a 10 euro con 5 euro di credito inclusi.

Il passaggio del costo del rinnovo automatico delle offerte da 28 giorni a 30 ha interessato anche Vodafone e i prezzi delle promozioni subiranno un aumento dell’8,6% ad esclusione dei clienti che hanno all’attivo Vodafone Shake Remix.

Per quanto riguarda la rete fissa, dal 15 gennaio le persone che attiveranno Iperfibra Family e Vodafone One potranno ricevere la Vodafone power station, che permette di navigare alla massima velocità (wifi fino a 1 in base alla copertura del luogo in cui si risiede) e chiamate illimitate incluse. Il costo di attivazione è di 169 euro o può essere suddiviso in 48 rate da 4 euro al mese. Questo modem è talmente innovativo che vi permetterà di utilizzare il cellulare come stazione modem e gestire tutti gli aspetti dei vari dispositivi connessi in famiglia e risolvere eventuali problemi.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: il nuovo incredibile FuoriTutto distrugge Trony ed Euronics
Articolo successivoIPTV, guardare i canali di Sky e Premium Gratis porta una terribile sorpresa