Passa a TIML’anno è iniziato da poco e le compagnie telefoniche riprendono dallo stesso punto in cui avevano terminato il 2017 : la guerra delle promozioni. Dopo un gennaio pieno di offerte, anche febbraio si preannuncia molto interessante per chi decide di passare in TIM.

La società di telefonia italiana questo mese propone due offerte a basso costo ed un’altra promo molto ghiotta.

Tim Five Super Go: al costo di soli 5 euro ogni quattro settimane, il cliente avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, e soli 100 MB per la navigazione in internet alla velocità del 4G. Secondo indiscrezioni questa offerta potrebbe essere disponibile nei negozi solo nel Sud Italia.

Tim Five Go più 10 GB: questa promozione costa di più della precedente, 7 euro ogni quattro settimane, ma la differenza sta anche in cosa offre. 1000 minuti verso tutti, fissi e mobili, e 15 GB di internet in 4G.

Tim Super One 32 GB: anche questo mese la compagnia decide di rilanciare una delle migliori offerte sul mercato, valida però solo per i nuovi clienti. Minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, e ben 32 GB di internet alla velocità massima del 4G. Il costo mensile da versare è di 15 euro, mentre il costo di attivazione è pari a 3 euro, con il vincolo di dover mantenere la SIM attiva per almeno due anni.

Inoltre sembrerebbe che TIM abbia posticipato la scadenza per l’attivazione di un’altra promo che ha fatto molto gola agli utenti.
Parliamo di Tim Ten GO, che come Super One, propone minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, e 10 GB al mese in 4G, al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

I nuovi clienti possono avere internet illimitato

Per i nuovi clienti le prime quattro settimane saranno gratuite e, per attirare più clienti, verrà fornito un giorno di internet grati al mese, minuti e messaggi illimitati verso un numero TIM. Per evitare di pagare questo costo aggiuntivo, i clienti possono disattivare questo piano tariffario e attivare “Tim Base New” che non avrà ne costi di attivazione ne costi di rinnovo.

Tim inoltre ha un proprio operatore virtuale che si chiama Rabona Mobile. Questa compagnia italiana è dedicata al 100% al mondo del calcio e si appoggia alle reti Tim.

Passando a questo operatore virtuale in associazione alle reti Tim, si potranno avere minuti illimitati verso tutti, 35 messaggi verso tutti e ben 35 GB di internet, ma solo alla velocità del 3G. Ovviamente, queste promozioni sono disponibili solo con la portabilità  del proprio numero che non costringe ad attivare una nuova scheda.

Tale promozione, come comunicato dalla compagnia, non avrà nessun vincolo o spesa aggiuntiva e si potrà condividere il proprio internet tramite hotspot senza costi.
La rete Rabona Mobile potrà essere usata in tutta l’Unione Europea alle stesse condizioni economiche nazionali, quindi senza ulteriori costi.

Articolo precedenteWhatsApp vi spedisce dritti in prigione: attenzione a cosa scrivete in chat
Articolo successivoAndroid: disinstallate immediatamente queste 5 applicazioni dallo smartphone