iptvL’IPTV è, ad oggi, il sistema maggiormente utilizzato per guardare i canali di Sky e Premium Gratis. La pratica è veramente diffusa, ma è legale o illegale?. Una domanda a cui moltissimi utenti non sanno rispondere, noi di TecnoAndroid vi diciamo invece che questo porta una terribile sorpresa a tutti.

In un Italia in cui la crescita economica, tanto millantata dai nostri politici, non riesce a farsi sentire, l’italiano medio non riesce a fare a meno delle partite di calcio e di tutto ciò che vi ruota attorno. Da un lato vi è la volontà di vedere i contenuti, dall’altro la mancanza di denaro per sottoscrivere un nuovo abbonamento, la soluzione è semplice, guardare i canali Gratis via internet.

IPTV, guardare i canali di Sky e Premium Gratis porta una terribile sorpresa

Sembrerebbe tutto bellissimo, peccato che la pratica sopra descritta è completamente illegale. La legge italiana è molto chiara a riguardo: la visione gratis di qualsiasi canale a pagamento è un reato. La pena prevista è molto dura, oltre 2’000 euro di multa o addirittura 6 mesi di reclusione.

Sia chiaro, stiamo parlando di guardare Sky e Premium Gratis tramite internet. Guardare contenuti, invece, che all’estero sono considerati gratuiti tramite un sito IPTV non è reato. Con questo, quindi, non intendiamo che tutti i siti sono illegali, ma lo diventano nel momento in cui vi offrono l’opportunità di vedere le nostre pay TV senza spendere un centesimo.

Concludiamo l’articolo con il nostro solito avvertimento, non rischiate inutilmente di incorrere in multe o quant’altro. Volete vedere una partita della vostra squadra del cuore?. Andate allo stadio, è sicuramente meglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Giga, Minuti ed SMS tra le migliori offerte del mese
Articolo successivoWhatsApp si rinnova: nuovo aggiornamento con 2 nuove funzioni incredibili