Fifa 18 non smette mai di stupire i propri utenti. Di fatto quest’anno, in occasione del rilascio dei Ones to Watch, la EA Sports ha deciso di rendere disponibili anche delle SBC davvero molto convenienti.

Ogni giorno viene rilasciata una sfida dedicata ad uno dei giocatori più interessanti del Team. Ieri è toccato a Sanchez, oggi invece è la volta di Mkhitaryan. Proprio di quest’ultimo parleremo, spiegandovi come completare la sua SBC.

Ecco come fare per completare questa Sfida Creazione Rosa

Questa sfida si divide a sua volta in due sfide, una dedicata alla squadra di partenza del giocatore, una alla squadra di arrivo. In questo caso avremo “da Manchester” e poi “al nord di Londra”, rispettivamente dedicate alla partenza dal Manchester United e all’arrivo all’ Arsenal.

Entrambe le sfide sono molto semplici e davvero molto economiche, per questo le riteniamo davvero ottime. La prima richiede una squadra contenente massimo 3 giocatori dello stesso campionato ma con un minimo di 2 nazionalità. Valutazione minima di 75 ed intesa squadra minima 90.

Qui nell’immagine potete vedere lo schema che vi consigliamo di utilizzare per completare questa sfida. Non per forza dovrete usare gli stessi giocatori, l’importante è che seguiate lo stesso schema di legami d’intesa.

Per quanto riguarda la seconda sfida invece i requisiti cambiano. Infatti qui dovremo cedere una rosa contenente massimo 3 giocatori della stessa nazione, ma contenente almeno 2 campionati. Non cambia nulla in tema di valutazione e intesa, che restano rispettivamente 75 e 90.

Anche in questo caso non siete obbligati ad utilizzare gli stessi giocatori, ma vi basterà utilizzare giocatori della Premier League, fatta eccezione per il portiere, che servirà per avere due campionati in rosa.

Speriamo di esservi stati d’aiuto con questa guida, e che abbiate fortuna nell’aprire i pacchetti ottenuti.

Articolo precedenteHuawei MediaPad M5 su Geekbench con Kirin 960, 4GB di RAM e Android 8.0
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 5: ecco cosa cambia rispetto a Redmi 5 Plus