3 Italia: fatturazione ogni 30 giorni e nuove offerte con 30 Giga per tutti

3 Italia fin dalla sua nascita è sempre riuscita a mostrare, in quanto azienda di prestigio, tutta la sua forza che l’ha poi fatta grande. Infatti tutte le persone che ne parlano, esprimono giudizi davvero positivi sul noto gestore, il quale ha in programma tante cose per il futuro.

Tutto sembra voler cambiare con l’arrivo della fatturazione ogni 30 giorni, il quale sarebbe in realtà un ritorno. Il Governo ha infatti disposto che sia fatto così e i gestori si stanno adeguando con nuove promozioni.

3 Italia ripristina le fatture mensili ed elabora nuove offerte per tutti

Dopo il decreto stabilito lo scorso 30 novembre 2017, tantissime persone sono state contente di sapere che le bollette mensili sarebbero ritornate ufficialmente. Infatti tutte le aziende che elargiscono servizi ai cittadini dovranno adeguarsi a tale disposizione.

3 Italia farà lo stesso tra un mese o poco più, e lo farà con le sue nuove offerte che porteranno a tutti gli utenti Giga e minuti. Inoltre, tutte le offerte che stiamo per vedere saranno riempite con un abbonamento Netflix per 3 mesi in omaggio.

  • All-IN Start: per tutti 500 minuti veri con 500 SMS ed in più 5 GB di internet in 4G. Il prezzo è di 5€ al mese.
  • All-IN Prime: per soli 10 euro per tutti ecco 1000 e 1000 tra minuti ed SMS. Infine ecco anche 10GB per internet in 4G.
  • All IN Master Special: al prezzo di soli 10 euro, per voi ecco 1000 SMS da inviare, minuti senza limiti e anche 30GB per navigare in internet 4G.
  • All-IN X: questa è la promo disponibile con iPhone X e vi consentirò di avere con 15 euro in in più al costo del telefono, 1000 messaggi con minuti illimitati ed anche 50GB.
Articolo precedenteYouTube, in arrivo una novità per quanto riguarda la classificazione dei video
Articolo successivoWhatsApp, presto in arrivo un’app tablet per iPad e Android