Wind

Nelle scorse ore vi avevamo parlato di un’offerta Wind in scadenza. La promozione in questione è la “Smart 9 Easy 20”, iniziativa che ha avuto un grande successo durante il periodo natalizio e nella sua immediata successione.

Wind a caccia di clienti TIM e Vodafone

Attraverso questa promo il provider è riuscito ad ottenere numerosi clienti da TIM e Vodafone. Proprio grazie alla sua fortunata campagna, il team commerciale del gruppo ha deciso di prolungare di qualche giorno la disponibilità dell’offerta.

Non cambiano i termini e le soglie. Al prezzo di 9 euro tutti gli utenti potranno ricevere ben 20 GB di internet con la velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali fissi e mobili.

Restano immutate anche le spese di attivazione. Coloro che sono intenzionati a sposare la causa di Wind dovranno spendere 14 euro come costo iniziale una tantum. Il prezzo è sempre scontato di 10 euro per tutti coloro che manterranno la propria scheda attiva per un periodo uguale o maggiore ai due anni.

I metodi di attivazione

Per aderire all’iniziativa ci sono sempre due metodi. Il primo metodo è quello di lasciare il proprio numero nell’apposito indirizzo web. Potete lasciare il vostro numero cliccando a questo link.

In alternativa potranno sottoscrivere “Smart 9 Easy 20” tutti coloro che avranno ricevuto un sms informativo da parte dell’azienda stessa.

In entrambi i casi la formalizzazione del contratto dovrà essere effettuata presso uno store ufficiale sparso sul territorio.

Articolo precedenteSamsung regala il suo nuovo Galaxy ed un visore VR Gratis, ecco come averli
Articolo successivoWhatsApp: nuova multa per gli utenti TIM, Tre, Wind e Vodafone per 320 euro