Da quando l’operatore Tre Italia si è unito con Wind, ha incrementato le acquisizioni dei nuovi clienti, grazie alla qualità del servizio e soprattutto alle tante promozioni accattivanti.

Per centrare i suoi obiettivi e contrastare al meglio i suoi rivali, è disponibile fino al prossimo 18 febbraio, una delle offerte più economiche presenti sul mercato della telefonia mobile.

L’offerta si chiama PLAY Special e può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza portabilità.

PLAY Special

Come la maggior parte delle offerte di Tre Italia, anche questa è caratterizzata da costi e soglie settimanali. Nello specifico, prevede 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e 3,75 Giga di internet in 4G al costo di 2,25 Euro ogni sette giorni. Complessivamente, il cliente può usufruire ogni quattro settimane fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 15 GB al costo di 9 Euro.

L’offerta può essere attivata sia online che in un qualsiasi 3Store. Scegliendo la prima opzione, il cliente deve recarsi alla seguente pagina, inserendo alcuni dati personali per proseguire l’attivazione. Per completare questa operazione, il cliente deve fornire un documento di riconoscimento e un indirizzo di spedizione. In questo caso, la sim viene spedita gratuitamente a domicilio, con pagamento in contrassegno.

In entrambi i casi, il cliente deve versare un contributo di attivazione di 9 Euro e l’acquisto della nuova sim.

Superate le soglie settimanali dei minuti e dei giga, si applicano rispettivamente le tariffe di 29 centesimi/Euro senza scatto alla risposta e di 20 centesimi/20MB.

Articolo precedenteLG bootloop, solo alcuni clienti riceveranno un rimborso in denaro
Articolo successivoNokia 10: un nuovo render video mostra la fotocamera posteriore a 5 lenti