Huawei ha fissato la data di presentazione del P20
Huawei ha fissato la data di presentazione del P20

Da qualche settimana non si fa altro che parlare del nuovo Huawei P20, delle sua caratteristiche e di una possibile data di presentazione. Oggi possiamo dirvi che quella data l’ha comunicata l’azienda cinese e che quindi non ci sono più dubbi.

Oggi sono finalmente arrivati gli inviti stampa ufficiali per l’evento che si terrà a Parigi il 27 marzo 2018. Non è ancora stato specificato dall’azienda ma siamo quasi certi che potremmo vedere anche il successore del P10.

Huawei P20 sarà presentato a Parigi il 27 marzo 2018

Quest’anno l’azienda ha avuto un piccolo ritardo nella presentazione, a circa un mese dal Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Infatti l’anno scorso aveva presentato proprio a quell’evento, quello che tra poco diventerà il predecessore del P20.

Quasi sicuramente il ritardo è dovuto alla volontà dell’azienda cinese di voler presentare uno smartphone top di gamma all’altezza di tutti quelli in circolazione e quelli che verranno presentati al Samsung Unpacked.

I rumors parlano di un display più grande rispetto al modello precedente, affiancato da una versione Plus e da una Lite. Si prevede che i due dispositivi più grandi, quindi la versione base e quella Plus, montino un processore Kirin 970 prodotto sempre da Huawei.

Non mancheranno di certo degli ottimi sensori fotografici targati Leica anzi, si pensa possa montare un triplo obiettivo da 40 Megapixel con zoom ibrido 5x. Nella fotocamera frontale dovremmo invece trovare un sensore da ben 24 Megapixel. Per scoprire tutte gli altri componenti non ci resta che attendere l’evento di Parigi del 27 marzo.

Articolo precedenteSamsung regala una TV da 24 pollici ad ogni utente, ecco come riceverla Gratis
Articolo successivoAmazon regala buoni sconto a tutti: vi spieghiamo come ottenerli