Dopo aver visto alcune nuove promozioni per il mese di febbraio, nell’articolo di oggi andremo a parlare di un’offerta che potrebbe non essere più disponibile sul mercato della telefonia mobile.

Salvo eventuali cambiamenti, oggi è l’ultimo giorno per poter attivare la Wind Smart 2018 Edition, una delle migliori offerte dell’operatore arancione che nelle scorse settimane ha conquistato una grossa fetta dei nuovi clienti, provenienti da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali.

Wind Smart 2018 Edition

A soli 8 Euro ogni quattro settimane, i clienti possono usufruire di 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti e 10GB in 4G. Un’ottima offerta per coloro che fanno un uso quotidiano del proprio cellulare.

Coloro che sono interessati all’offerta, devono affrettarsi visto che mancano poche ore al termine della tariffa. Inoltre, è un’offerta in disponibilità limitata, ovvero, è attiva fino ad esaurimento scorte e quindi c’è il rischio di non poterla più prenotare.

Per eseguire l’attivazione, bisogna recarsi alla seguente pagina e procedere con l’acquisto della nuova sim. All’interno, il cliente dovrà immettere alcuni dati personali come ad esempio il proprio CAP e la propria email.

Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, è presente un contributo di attivazione di 7 Euro e una spesa di 10 Euro per l’acquisto della sim. Naturalmente, attivando l’offerta online la sim verrà spedita tramite corriere in modo gratuito con pagamento alla consegna.

Vi ricordiamo che Wind entro il 5 aprile 2018, adeguerà tutte le sue offerte alla fatturazione mensile, come previsto dalla Legge N 172 del 4 dicembre 2017.

Articolo precedenteRealtà aumentata: i medici potranno vedere dentro i pazienti con immagini 3D anche grazie ad Android
Articolo successivoDimentica Bitcoin e Ripple: ecco l’ultima criptovaluta su cui investire oggi