Ecco le offerte di febbraio proposte da Wind per la linea fissa
Ecco le offerte di febbraio proposte da Wind per la linea fissa

Wind ha comunicato oggi tutte le principali offerte per la linea fissa del mese di febbraio 2018. Sempre in costante concorrenza con tutti gli altri operatori telefonici, ha lanciato delle offerte davvero imperdibili per questo mese.

Ovviamente ha deciso di evidenziare la sua offerta principale quando si parla della linea fissa, ovvero Wind Home Family Edition.

Ecco le offerte del mese di febbraio di Wind per la linea fissa

L’offerta Wind Home Family Edition è la promozione secondo l’operatore arancione più chiara e semplice per navigare in tutta tranquillità e soprattutto alla massima velocità possibile. Propone Fibra fino a 1000 MB per la casa e 100 GB al mese per le ricaricabili di Wind da condividere su più SIM. Il prezzo è bloccato a 24.90 euro al mese con attivazione gratuita.

L’offerta è disponibile sia per ADSL che per partiva Iva agli stessi costi e condizioni. Nelle città in cui ancora non è disponibile la fibra, appena possibile sarà effettuato il passaggio anche alla fibra 200 Mega. La promozione, si rinnova ogni mese solare ma la fattura viene emessa ogni 2 mesi. In vendita abbinata troverete anche un modem a soli 2 euro al mese per 48 rate.

Per gli utenti che attivano l’offerta entro il 5 febbraio, ci saranno in aggiunta senza costi in più anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Comprese anche le chiamate verso i numeri fissi di Europa occidentale, USA e Canada.

Per maggiori informazioni sull’offerta, potete recarvi in un centro ufficiale o visitare il sito dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle, schiaffo a Qualcomm: vuole realizzare un chip proprietario per i prossimi Pixel
Articolo successivoEssential Phone: niente Android 8.0, arriva direttamente l’8.1