Il mese di febbraio per gli operatori telefonici è iniziato nel migliore dei modi. E’ passata qualche ora e già sono tantissime le offerte che stanno circolando sul web, per convincere i clienti a cambiare il proprio operatore.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore Tre Italia ha deciso di attuare una nuova strategia winback con l’obiettivo di colpire i suoi ex clienti che ora si trovano con un’altra compagnia telefonica, ad attivare l’offerta Play GT7 Super.

Play GT7 Super: sms winback

Alcuni di loro, selezionati dall’ufficio commerciale, possono ricevere un sms informativo contenente al suo interno l’offerta Play GT7 Super che prevede settimanalmente:

  • 250 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 2,5 Giga di internet;
  • costo di 1,75 Euro.

Ogni quattro settimane, i clienti possono usufruire fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 10GB a soli 7 Euro. Per procedere con l’attivazione, come è riportato anche sul messaggio, i clienti devono recarsi entro il 12 febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, in un qualsiasi 3Store. Una volta che i clienti si sono recati nel negozio Tre Italia, devono affrontare una spesa di 9 Euro per il costo di attivazione, oltre al costo della nuova sim.

I clienti che hanno ricevuto il messaggio, devono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero.

Se vengono superate le soglie settimanali dei minuti e sms, vengono applicate rispettivamente le tariffe di 29 centesimi/Euro per le chiamate e di 29 centesimi/Euro per ogni sms inviato.

Vi informiamo che dal 24 marzo 2018, le offerte dell’operatore Tre Italia saranno addebitate su cadenza mensile.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva la svolta per gli iPad ed i tabelt Android
Articolo successivoFacebook: record della crescita di utenti più lenta di sempre