Per concludere nel migliore dei modi il mese di gennaio, l’operatore arancione sta proponendo in queste ultime ore una delle sue migliori offerte, colpendo decisamente i clienti della concorrenza.

L’offerta si chiama Wind All Inclusive Flash 30 Giga, ed oggi è l’ultimo giorno per poter eseguire l’attivazione, salvo eventuali proroghe. E’ riservata per i clienti che attivano una nuova sim con richiesta di portabilità, provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). Ciò che la differenzia sono i bundle ricchi di minuti, sms e giga, ad un prezzo economico, in modo da soddisfare il cliente nel migliore dei modi.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Nel dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e la bellezza di 30 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili. Da quello che ci risulta, è un’offerta di tipo ‘operator attack local’, ovvero, può essere attivata da un target di clienti selezionato dal reparto commerciale e viene proposta solamente in alcuni negozi Wind aderenti all’iniziativa.

Il cliente deve affrontare una spesa di 10 Euro per il contributo di attivazione e un’altra di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Vi ricordiamo che una volta terminate le soglie dei minuti e sms, si applicano rispettivamente le seguenti tariffe: 29 centesimi/Euro al minuto per ogni chiamata effettuata, e 15 centesimi/Euro per ogni messaggio inviato. Invece, se vengono superati i giga disponibili dell’offerta, il cliente può continuare a navigare ma ad una velocità ridotta fino a 128 kbps.

Per evitare ulteriori problemi, vi consigliamo di controllare i bundle della vostra offerta, tramite l’applicazione MyWind, dall’area clienti Wind o dall’applicazione Veon by Wind.

Articolo precedenteWind Home Magnum, super offerta con chiamate illimitate e 100 GB
Articolo successivoLEAGOO S9 è il primo smartphone al mondo con Android Oreo e Notch