Tim, a febbraio torna "5 Giga per te"

 

Da domani 1° febbraio, salvo cambiamenti da parte di Tim, sarà di nuovo disponibile la promozione “5 Giga per te” per alcuni già clienti che hanno attivato il consenso commerciale.

L’offerta è stata disponibile anche nei mesi passati, e ora, da febbraio torna ad essere riproposta. È una promozione “ad personam“, vale quindi solo sulla SIM alla quale viene proposta.

Tim, torna l’offerta “5 Giga per te” per alcuni già clienti dell’operatore

Dopo la notizia che dal 5 febbraio i costi delle SIM aumenteranno, l’operatore ha deciso di proporre questa offerta per i già clienti. La promozione 5 Giga per Te offre 5 GB di traffico internet in 4G a 4,99 euro per 2 settimane. Non è previsto alcun costo di attivazione e al superamento dei Giga disponibili, il cliente continuerà a navigare con la sua offerta standard. Se non è presente nessuna offerta, la navigazione si bloccherà.

Può essere proposta da Tim tramite SMS informativo, nella sezione “offerte per te” dell’app MyTim e dal sito MyTim Mobile e tramite Call Center. Altri già clienti, anche pur non ricevendo comunicazione da parte dell’operatore, possono recarsi spontaneamente presso gli Store Tim per provare ad attivarla. Il risultato comunque non è garantito.

5 Giga per Te ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. Gli eventuali Giga non consumati nel corso delle due settimane non saranno cumulabili. Andranno quindi persi. La promozione infine, non prevede nessun rinnovo automatico e un SMS vi avviserà che la scadenza è prossima.

Articolo precedenteWhatsApp regala Netflix ad un euro: attenzione alla nuova truffa in chat
Articolo successivoTim, ecco tutte le promozioni attivabili per chi è già cliente