milan-lazioGrande partita stasera, Milan – Lazio è la seconda semifinale della Coppa Italia 2017/2018. Sky e Mediaset l’hanno ripudiata, per questo è trasmessa in diretta sui canali Rai, ma può essere anche seguita gratis su Android. Noi di TecnoAndroid vi spieghiamo come fare.

Nella giornata di ieri, 30 Gennaio, si è tenuta l’andata della prima semifinale. La vittoria della Juventus non è stata schiacciante, ma è comunque riuscita ad abbandonare Bergamo illesa. L’uno a zero, con conseguente rigore parato da parte di Buffon, è sicuramente nota positiva per prepararsi al ritorno nel migliore dei modi.

Milan – Lazio, come seguire l’evento Gratis su Android

Stasera, invece, ecco arrivare Milan – Lazio, il rematch dell’ultima giornata di campionato (che ha visto trionfare i rossoneri, nonostante polemiche per un ipotetico gol di mano).

Il fischio d’inizio è fissato alle 20:45, lo stadio è San Siro e l’arbitro è Marco Guida. La partita viene trasmessa in diretta, gratis, sui canali Rai, in particolare Rai 1 e Rai HD (niente Sky o Mediaset Premium)

Se, tuttavia, non avete la possibilità di sedervi sul divano per guardare la partita, sappiate che potrete farlo anche da mobile con l’applicazione ufficiale Rai Play per Android.

Questa può essere scaricata gratis dal Play Store ed essere utilizzata per guardare da mobile (sia con WiFi che 4G) tutti i canali Rai in diretta.

Il funzionamento è semplice, ma sopratutto completamente legale. Se siete tifosi dell’una o l’altra squadra non vi resta che provarla e sperare che i vostri amati giocatori ne escano vincitori.

Articolo precedenteEseguiti i test del primo autobus senza conducente in Svezia
Articolo successivoApp dannose: Google spiega come sono state abbattute nel 2017