Wind: nuova offerta con 100 Giga in regalo ogni mese e un abbonamento Sky GratisLa concorrenza nel mercato delle offerte tecnologiche è sicuramente agguerrita, ma se state pensando di cambiare operatore ecco alcune offerte Passa a Wind particolarmente interessanti. Ogni utente può ricevere fino a 100 Giga completamente Gratis.

Ogni giorno, noi di TecnoAndroid vi presentiamo tutte le possibile offerte riguardanti il settore della telefonia. Tim, Wind, Vodafone e TRE si stanno dando letteralmente battaglia nel tentativo di acquisire un maggior numero di clienti, a discapito delle concorrenti. Il risultato è sicuramente favorevole per l’utente finale, con prezzi più bassi e tanti contenuti.

Passa a Wind, le migliori offerte di Febbraio 2018

Se state cercando delle ottime Passa a Wind, ecco cosa potrete ottenere a Febbraio 2018.

  • Smart 9 Easy 20: al prezzo unico di 9 euro ogni 28 giorni, ogni utente può ricevere ben 20 Giga per navigare in 4G sia in Italia che in Europa. Oltre a questo sono inclusi anche minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia.
  • Smart 7 Easy: al prezzo unico di 7 euro ogni 28 giorni, l’utente può ricevere 1000 minuti per chiamare qualsiasi suo amico in Italia, oltre che 5 Giga in 4G.
  • Wind Home Family: se invece state cercando una soluzione Tutto Incluso, allora potete attivare la Home Family. Una proposta che vi permetterà di ricevere una SIM da 100GB completamente gratis per la navigazione da mobile. Per conoscerne tutti i contenuti e come attivarla, leggete quest’altro nostro articolo.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono da considerarsi valide solamente per gli utenti che decidono di Passare a Wind. Non possono essere richieste dai già clienti dell’azienda.

Articolo precedenteApp dannose: Google spiega come sono state abbattute nel 2017
Articolo successivoXiaomi Speaker Mi AI: apportate modifiche all’audio