Nuove immagini di Meizu 15 Plus sono emerse nella giornata odierna, consentendoci così di ammirare per la prima volta il design totale dello smartphone – dando per scontato si tratti davvero del top gamma cinese.

Se date un’occhiata alle due immagini proposte nella galleria in chiusura articolo, potrete vedere finalmente il pannello anteriore del device: un all-display in 18: 9 con cornici inesistenti.

Il lato posteriore del Meizu 15 Plus conferma quanto vi abbiamo riportato fino ad ora: back cover in metallo, e dual camera posteriore in posizione verticale e flash LED anulare. Come affermato in precedenza, lo smartphone avrà cornici inesistenti, ad eccezione della cornice superiore, la quale sarà un po’ più spessa poichè ospiterà i vari sensori e la capsula auricolare.

Meizu 15 Plus: un display in 18: 9 senza cornici

Manca un tasto Home fisico, sostituito da ‘Halo Button’, presentato per la prima volta su Meizu M6S: un pulsante sensibile alla pressione, così da consentire vari utilizzi .

Lo scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali sarà sicuramente posto lateralmente, proprio come su Meizu M6S; In particolare, su quest’ultimo, si trova immediatamente dopo il tasto di accensione / spegnimento.

La presentazione dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi, in occasione di un evento dedicato in Cina. Noi, in caso di ulteriori novità, non mancheremo di aggiornarvi.

Articolo precedenteXiaomi Speaker Mi AI: apportate modifiche all’audio
Articolo successivoXiaomi sta arrivando in Italia: due importanti segnali ne sono la prova