Leagoo S9 - Android Oreo
LEAGOO S9

Dopo il lancio di iPhone X, sempre più smartphone hanno cercate di imitare il design futuristico – e quanto pare non così apprezzato – dello smartphone. Per molti, infatti, il display a forma di U di iPhone X è croce e delizia, poichè non sempre fornisce la migliore esperienza utente.

Ora, l’implementazione di tale tecnologia – Notch + Face ID – non è più prerogativa dei soli marchi prestigiosi come Apple. In tal senso, è doveroso parlare di LEAGOO, brand cinese che a breve lancerà sul mercato Leagoo S9: il primo smartphone basato su Android 8.1 Oreo caratterizzato dal Notch.

Video trailer ufficiale di LEAGOO S9

Il notch include anche un sensore Face ID per i riconoscimento tridimensionale del volto, che garantisce sicurezza e flessibilità in ogni situazione. Poco sappiamo circa le sue caratteristiche tecniche: 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno ed un display con diagonale di 5,85″ HD+ realizzato con tecnologia IPS.

La presentazione di Leagoo S9 si terrà al Mobile World Congressi di Barcellona, e vedrà sul palco anche il team inglese Tottenham Hotspur.

Qualora ne abbiate voglia, potrete partecipare alla campagna ufficiale e avere così la possibilità di vincere un Leagoo S9. Maggiori informazioni sul sito del produttore.

 

Articolo precedenteWind, ultimo giorno per avere 1000 minuti, 50 sms e 30GB ad un prezzo incredibile
Articolo successivoTim promette GIGA illimitati nelle offerte, anche se non è proprio così