Android Oreo arriva sui Galaxy di Samsung, ecco la lista completa

L’update che di sicuro ha rappresentato il cambiamento totale è stato Android Oreo, nuova release dell’OS marchiato Google che presto popolerà tanti dispositivi. Già abbiamo largamente avuto modo di osservarlo in tutte le sue paste, con tutti i nuovi aspetti. 

Ore tutto ciò che bisogna capire è su quali smartphone arriverà effettivamente, dato che l’insieme di terminali popolati è ancora molto esiguo. Ci sono tante ipotesi su tante case produttrici. Alcune hanno lasciato fuori i loro migliori smartphone, altre come Samsung hanno fatto il possibile per inserirli tutti.

Android Oreo arriva sui Galaxy: ecco la lista completa stilata da Samsung

Dopo averne visto gli aspetti migliori, ed anche quelli peggiori, siamo passati a quali smartphone riceveranno l’aggiornamento. La lista di Samsung ad esempio è davvero molto ricca ed include tutti gli smartphone di ultima generazione.

Più in particolare possiamo trovare tutti gli smartphone Galaxy dell’ultimo periodo. Infatti si parte dalla linea Galaxy A 2017, con tutti i nuovi smartphone compreso il nuovo Galaxy A8, appena sbarcato in Italia con il suo splendido design.

Proseguendo, a ricevere la versione 8.0 saranno anche Galaxy S7 Edge, insieme alla versione flat, così come Galaxy S8 e Galaxy S8+, con la compagnia del top Galaxy Note 8. Inoltre non sarà lasciata a sé stessa la serie Galaxy J 2017, altrettanto performante e ben elaborata.

Adesso è il turno degli smartphone di Samsung che arriveranno direttamente con Android Oreo, e tra questi non possiamo non citare sicuramente Galaxy S9 ed S9+, in programma al prossimo MWC 2018 di Barcellona.

Articolo precedenteMediaset Premium: il trucco per pagarlo solo 10 euro al mese
Articolo successivoWind regala fino a 20 euro gratis solo per oggi: ecco come averli