Galaxy S9 arriva tra poco più di 20 giorni, ecco immagini e scheda tecnica completa

Samsung ha pronto il suo nuovo top meglio conosciuto come Galaxy S9, il quale di sicuro monopolizzerà per un certo periodo di tempo il mercato. Effettivamente abbiamo già visto situazioni del genere con i top precedenti.

Infatti Galaxy S7 Edge prima, e Galaxy S8 dopo hanno fatto sì che Samsung facesse le proprie fortune. Questo sicuramente perchè l’azienda risulta una tra le più affidabili. Ora mancano per l’esattezza appena 26 giorni e tutto sembra essere pronto al 100%.

Galaxy S9 è pronto, arriva tra 26 giorni: ecco tutto quello che c’è da sapere

Dopo aver ascoltato i vari rumors che hanno imperversato in tutto l’ambiente smartphone, sembra che finalmente ci siamo. Galaxy S9 è pronto ed arriverò il prossimo 25 Febbraio 2018 con tutte le sue specifiche al seguito.

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

La location scelta è forse quella più prestigiosa in assoluto, ovvero il Mobile World Congress 2018 di Barcellona. La kermèsse catalana permetterà allo smartphone di avere la miglior vetrina possibile, sovrastando tutti i competitors.

Le immagini mostrano uno smartphone perfetto, con le linee che ricordano S8 ma con un tocco in più che sta nello schermo ancora più ampio e nella doppia fotocamera sul retro. Proprio quest’ultimo aspetto toccherà molto probabilmente solo la versione Plus, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Le specifiche parlano di uno smartphone che arriverà con 4 GB di RAM ed un processore Snapdragon 845. In seguito ecco un display da 5.8 pollici in risoluzione WQHD a 2960 x 1440 pixel con un form factor in 18.5:9. La batteria sarò un’unità da 3.300 mAh mentre il sistema operativo sarò Android 8.0 Oreo. 

La fotocamera sarà da 12 Megapixel è, come recita l’invito, sarà totalmente reinventata. Questo per favorire un’esperienza d’uso migliore e foto davvero mozzafiato. La fotocamera anteriore sarà grandangolare con 8 Megapixel. Noi ci saremo e vi racconteremo tutto in diretta. Restate collegati!

Articolo precedenteVolantino Unieuro: le offerte FuoriTutto portano alla sconfitta Euronics ed Expert
Articolo successivoPassa a TIM: nuove offerte Senza Limiti con Minuti e Giga Gratis, a solo 10 euro