Far Cry 4

Sony ha annunciato in queste ore un incredibile regalo per tutti i possessori di PlayStation 4 che decideranno di acquistare o rinnovare il loro abbonamento al Playstation Plus con un piano da 12 mesi. Si tratta della copia completa del gioco Far Cry 4, disponibile in digitale direttamente nella propria raccolta di giochi.

LEGGI ANCHE: PS4, ecco il video di come funziona il jailbreak: homebrew pirata

Per gli appassionati di sparatutto, Far Cry 4 è un gioco di quelli che si devono avere assolutamente. Ambientato nel Kyrat, una piccola regione dell’Himalaya, vestirete i panni di un giovane ragazzo tornato per esaudire l’ultimo desiderio della madre, ossia spargere le sue ceneri a Lakshmana.

Al suo arrivo, il ragazzo si trova ben presto immischiato nella sanguinosa guerra civile tra i ribelli del Sentiero d’Oro e i soldati di Pagan Min. Il gioco prevede la possibilità di fare differenti scelte che avranno ritorsioni nelle missioni future.

Far Cry 4 in regalo con il PlayStation Plus, ecco come

Per avere Far Cry 4 in regalo basterà acquistare un abbonamento di 12 mesi al PlayStation Plus. È possibile farlo nei negozi, online e direttamente dal PlayStation Store. Una volta attivato il piano online avete sette giorni di tempo per scaricare il gioco che apparirà in automatico sulla destra della schermata principale della console.

Per scaricarlo basterà premere il pulsante per il download e, al termine del download, iniziare a giocare. Questa offerta sarà valida da oggi fino a lunedì 12 febbraio 2018. Possono ricevere il regalo solo coloro che al momento dell’acquisto dell’abbonamento non hanno attiva alcuna iscrizione al PS Plus.

Non sono validi, dunque, i rinnovi automatici ed è inutile provare a contattare l’assistenza clienti PlayStation per chiedere che venga caricato comunque il gioco.

Articolo precedenteComputer: ora possono funzionare come un cervello umano
Articolo successivoXiaomi Mi A1: sospeso per la seconda volta l’aggiornamento ad Android Oreo