Xiaomi YI IP Camera 720P
Xiaomi YI IP Camera 720P

YI IP Camera è una videocamera di sorveglianza in grado di realizzare video HD a 720P. Grazie a questo interessante prodotto, potrete sorvegliare la vostra casa h24, 7 giorni su 7; inoltre, grazie alla tecnologia di rilevamento del movimento ad alta precisione, YI IP Camera invierà immediatamente una notifica allo smartphone.

La videocamera ha un sensore a infrarossi da 940 mm non invasivo che, anche in ambienti bui, riesce a garantire immagini di alta qualità. Il tutto è facilmente gestibile e configurabile tramite l’applicazione dedicata: streaming live e servizio di Secure Cloud crittografato. Sarà altresì possibile conversare con terzi tramite microfono e l’altoparlante integrati. 

Si tratta sostanzialmente di un prodotto imprescindibile per chi ha dei bambini piccoli in casa, poichè consente di controllare in qualsiasi momento la salute del vostro piccolo.

Yi IP Camera è oggi in offerta su Amazon ad un prezzo assolutamente interessante, grazie al nostro COUPON esclusivo:

  • 6XK3Y35S

Il prezzo è fissato a 22,99 euro, spedizione inclusa e garanzia Prime – dunque con tutti i vantaggi che ne derivano: spedizione veloce e garanzia legale di due anni direttamente con Amazon.

La promozione partirà l’1/29/2018 e terminerà il 2/3/2018.

Articolo precedenteVodafone, torna Special 10 GB con 1000 minuti e 10 Giga per i clienti TIM e Wind Tre
Articolo successivoFirefox 58 è la nuova versione del browser in grado di contrastare Chrome 64